manrico ridendo dicere verum 20 Dicembre 2009 #202 Goofy ha scritto: sudo update-grub Clicca per allargare... ho provato con sudo update grub2
superbaffone Guest 29 Dicembre 2009 #203 domande da pivello 1. ho appena scaricato la ubuntu 9.1 volevo installarla sul portatile dove ho xp quindi dual boot come faccio? 2. posso usare una pennetta per l'installazione senza masterizzare un CD? grazie
domande da pivello 1. ho appena scaricato la ubuntu 9.1 volevo installarla sul portatile dove ho xp quindi dual boot come faccio? 2. posso usare una pennetta per l'installazione senza masterizzare un CD? grazie
Goofy Moderator 29 Dicembre 2009 #204 superbaffone ha scritto: domande da pivello 1. ho appena scaricato la ubuntu 9.1 volevo installarla sul portatile dove ho xp quindi dual boot come faccio? 2. posso usare una pennetta per l'installazione senza masterizzare un CD? grazie Clicca per allargare... 1) non devi fare niente di particolare; sarà la procedura di installazione a guidarti ... 2) puoi usare unetbootin per mettere su una penna usb la versione live di ubuntu con la quale potrai procedere alla installazione UNetbootin - Homepage and Downloads che responsabilità...la curiosità è forte ;-)
superbaffone ha scritto: domande da pivello 1. ho appena scaricato la ubuntu 9.1 volevo installarla sul portatile dove ho xp quindi dual boot come faccio? 2. posso usare una pennetta per l'installazione senza masterizzare un CD? grazie Clicca per allargare... 1) non devi fare niente di particolare; sarà la procedura di installazione a guidarti ... 2) puoi usare unetbootin per mettere su una penna usb la versione live di ubuntu con la quale potrai procedere alla installazione UNetbootin - Homepage and Downloads che responsabilità...la curiosità è forte ;-)