Ucraina, (no fakes e novax)

ci vuole coraggio a pubblicare certe cazzate e voler screditare un servizio giornalistico su un presunto errore che neanche esiste, "Masha, l'orso" anziché "Masha e l'orso"
da persone che passano il tempo a pubblicare falsi, fake news, cazzate putiniane, tesi di complotti esistenti solo nelle loro teste malate

vi spiegherei perché nella lingua italiana Masha, l'orso è uguale a dire Masha e l'orso ma siete troppo analfabeti per perderci tempo
una persona con un QI appena sotto la media avrebbe inteso l'errore come tale, senza inficiare la veridicità del servizio..... ma ripeto errore non è
Voi col QI a sx della curva di Gauss, siete senza speranza...... come dei tossici di cocaina col cervello in pappa

ci sei andato leggero :-o

Le sanzioni sono la via per indurre Mosca a trattare?

"Finché la Russia non avrà pagato fino all’ultimo centesimo la ricostruzione post bellica e non si sarà ritirata dai territori ucraini occupati, l’Occidente deve continuare a picchiare duro con le sanzioni. Sono l’unico modo di punire Putin per questa guerra genocida, costringendolo ad ammorbidire la linea. Anche se non penso che dopo si potrà tornare a farci affari come se niente fosse successo."

Ultima modifica:
Le sanzioni sono la via per indurre Mosca a trattare?

"Finché la Russia non avrà pagato fino all’ultimo centesimo la ricostruzione post bellica e non si sarà ritirata dai territori ucraini occupati, l’Occidente deve continuare a picchiare duro con le sanzioni. Sono l’unico modo di punire Putin per questa guerra genocida, costringendolo ad ammorbidire la linea. Anche se non penso che dopo si potrà tornare a farci affari come se niente fosse successo."

ah non stanno stravincendo in due settimane come dicono i putidioti ben informati da imolaoggi? io m'ero basato su di loro per farmi un'opinione precisa!

ah non stanno stravincendo in due settimane come dicono i putidioti ben informati da imolaoggi? io m'ero basato su di loro per farmi un'opinione precisa!
Credo che dopo aver vinto in due settimane - senza vittime - abbia anche già invaso la Polonia e qualche altro ex paese della Cortina di Ferro. La DDR sta per tornare all'ovile, ma non credo che - con le ottime risorse militari che hanno - si fermeranno lì: stavolta arriveranno anche in Groenlandia.

Credo che dopo aver vinto in due settimane - senza vittime - abbia anche già invaso la Polonia e qualche altro ex paese della Cortina di Ferro. La DDR sta per tornare all'ovile, ma non credo che - con le ottime risorse militari che hanno - si fermeranno lì: stavolta arriveranno anche in Groenlandia.

vinto? ma non erano andati a liberarli dalla dittatura nazista? non sono stati accolti con sfilate e fiori?
libereranno Polonia e Baltici dalla dittatura di Bruxells?

Ricordatevi che devono ancora mettere in campo le armi "moderne". Ora stanno solo smaltendo armi e uomini degli anni 40. Ma poi sono cavoli amari.

Sono talmente impegnati a inventarsi fake che ignorano notizie reali imbarazzanti.

Repubblichella e il Corrierino, quelli venduti che nascondono tutto.

bah
vauro un fascio

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Vauro chi? quello che si dichiara orgogliosamente comunista e rimpiange l'URSS?
basterebbe solo questo a capire che se la pensi come lui sei dalla parte sbagliata della storia

Users who are viewing this thread

Back
Alto