Ucraina, (no fakes e novax)

La Russia oggi è la stella polare degli amanti della dittatura poliziesca. Chi non lo ha capito questo e prende le parti di Putin è veramente fuori dal mondo. Non c'è più nessun Comunismo da difendere, è potere personale, plagio, dittatura e prevaricazione del prossimo. Come Pinochet per dire o Ciausescu o Saddam Hussein.

Ok
Ma chi non sta coi kokajini è de destra o de sinistra?
Mica ho capito io, un giorno ci date del " a fasci" (cit) e quello dopo del "communisti così" (cit) :d:

Decideteve :d::d:

Tra Evaristo il colleone sinistro ed Ernesto il colleone destro, c'è Gian Galeazzo, figlio di Putin, e grandissima testa di lazzo.
PS non mi hanno rubato l'identità, ma sono ancora vivo nonostante il tic toc del vaccino.

Tra Evaristo il colleone sinistro ed Ernesto il colleone destro, c'è Gian Galeazzo, figlio di Putin, e grandissima testa di lazzo.
PS non mi hanno rubato l'identità, ma sono ancora vivo nonostante il tic toc del vaccino.
Vecchia patacca come stai??
Anche io sono vivo:clapclap: nonostante quella frase di uno che ti fa compagnia nei cantieri "se non ti vaxxini, ti ammali, vai in terapia intensiva e poi muori:corna:"

Users who are viewing this thread

Back
Alto