stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 14 Agosto 2023 #21 ForexNick ha scritto: non cercano di spolpare il maschio come fanno le russe ? Clicca per allargare... Almeno godi c’è chi si fa spolpare dal gratta e vinci e chi da Piazza affari
ForexNick ha scritto: non cercano di spolpare il maschio come fanno le russe ? Clicca per allargare... Almeno godi c’è chi si fa spolpare dal gratta e vinci e chi da Piazza affari
ForexNick gli ipocriti li asfalto 14 Agosto 2023 #22 le russe suggono il patrimonio del maschio e ci si fanno capi e accessori firmati
superb@ffone NoTax 14 Agosto 2023 #23 stradivari ha scritto: Almeno godi c’è chi si fa spolpare dal gratta e vinci e chi da Piazza affari Clicca per allargare... qui si vede la classe, vedere sempre il bicchiere mezzo pieno
stradivari ha scritto: Almeno godi c’è chi si fa spolpare dal gratta e vinci e chi da Piazza affari Clicca per allargare... qui si vede la classe, vedere sempre il bicchiere mezzo pieno
mvdvec Aquila della notte 14 Agosto 2023 #24 superb@ffone ha scritto: qui si vede la classe, vedere sempre il bicchiere mezzo pieno Clicca per allargare... a differenza di Biavo
superb@ffone ha scritto: qui si vede la classe, vedere sempre il bicchiere mezzo pieno Clicca per allargare... a differenza di Biavo
a323109 Trafficante 14 Agosto 2023 #25 ForexNick ha scritto: non cercano di spolpare il maschio come fanno le russe ? Clicca per allargare... Pet adesso non mi pare. Vi faccio sapere
ForexNick ha scritto: non cercano di spolpare il maschio come fanno le russe ? Clicca per allargare... Pet adesso non mi pare. Vi faccio sapere
signork ..bùso xè. bùso... 14 Agosto 2023 #27 a323109 ha scritto: Pet adesso non mi pare. Vi faccio sapere Clicca per allargare... "...bùso xè bùso e el cùco nò gà òci!" Non dimenticarlo, vecchio mio!
a323109 ha scritto: Pet adesso non mi pare. Vi faccio sapere Clicca per allargare... "...bùso xè bùso e el cùco nò gà òci!" Non dimenticarlo, vecchio mio!
a323109 Trafficante 20 Settembre 2023 #28 Ho imparato solo robote che significa lavoro. Tut = qui Babuscia = la nonna Dobre = bene Tak = si Dobre privit = buongiorno Ah...nel 99% delle parole l'accento è sull'ultima vocale Ricordarsi anche di fare l'accento russo
Ho imparato solo robote che significa lavoro. Tut = qui Babuscia = la nonna Dobre = bene Tak = si Dobre privit = buongiorno Ah...nel 99% delle parole l'accento è sull'ultima vocale Ricordarsi anche di fare l'accento russo