a che punto siamo?La russia petdera tutto.
Putin ha giocato alla rulet, ha puntato sul rosso ma esce il nero
Sono in stalloa che punto siamo?
Soldato, ormai dovremmo essere alle porte di Mosca, confermi?La russia petdera tutto.
Putin ha giocato alla rulet, ha puntato sul rosso ma esce il nero
Adesso sono in stallo. Col fango i carri si impatanano. Muoino una media di 1000 russi al giorno. Voglio vedere chi cede prima. Per ogni ucraino morto muoino alme 3 russi. Non vogliono arrivare a Mosca. Gli basta mandare i russi fuori dalle balle facendoli soffrire il piu possibileSoldato, ormai dovremmo essere alle porte di Mosca, confermi?
Ho informazioni del tutto diverse percepite come al solito a rekkia, ma le mie rekkie non sbagliano. me sa che n' ce stai a capi' 'n gazzo. informati meglio ciccio. Se risentimo più in làAdesso sono in stallo. Col fango i carri si impatanano. Muoino una media di 1000 russi al giorno. Voglio vedere chi cede prima. Per ogni ucraino morto muoino alme 3 russi. Non vogliono arrivare a Mosca. Gli basta mandare i russi fuori dalle balle facendoli soffrire il piu possibile
ehi ortolano, ho raccolti gli ultimi pomodorini giallo ieri, prima della gelata, quest'anno non finivano piu'Ho informazioni del tutto diverse percepite come al solito a rekkia, ma le mie rekkie non sbagliano. me sa che n' ce stai a capi' 'n gazzo. informati meglio ciccio. Se risentimo più in là
La domanda non è perchè gli ucraini non sono arrivati a Mosca.Ho informazioni del tutto diverse percepite come al solito a rekkia, ma le mie rekkie non sbagliano. me sa che n' ce stai a capi' 'n gazzo. informati meglio ciccio. Se risentimo più in là
Perché sono degli inetti corrotti.La domanda non è perchè gli ucraini non sono arrivati a Mosca.
La domanda è perche' i russi non sono arrivati a Kiew