mvdvec Aquila della notte 28 Febbraio 2025 #1.241 superb@ffone ha scritto: Abbiamo dolce e gabbana sul forum, a saperlo Clicca per allargare... per un'occasione istituzionale, ci voleva tanto a procurarsi una giacca e una cravatta?
superb@ffone ha scritto: Abbiamo dolce e gabbana sul forum, a saperlo Clicca per allargare... per un'occasione istituzionale, ci voleva tanto a procurarsi una giacca e una cravatta?
superb@ffone NoTax 28 Febbraio 2025 #1.242 mvdvec ha scritto: per un'occasione istituzionale, ci voleva tanto a procurarsi una giacca e una cravatta? Clicca per allargare... Non ho mai visto zele con giacca e cravatta, ora vado a cercare foto
mvdvec ha scritto: per un'occasione istituzionale, ci voleva tanto a procurarsi una giacca e una cravatta? Clicca per allargare... Non ho mai visto zele con giacca e cravatta, ora vado a cercare foto
superb@ffone NoTax 28 Febbraio 2025 #1.243 Non è la prima volta https://www.hindustantimes.com/world-news/us-news/volodymyr-zelensky-ripped-over-casual-fashion-choice-during-meeting-with-trump-do-you-not-own-a-suit-101733623354271.html
Non è la prima volta https://www.hindustantimes.com/world-news/us-news/volodymyr-zelensky-ripped-over-casual-fashion-choice-during-meeting-with-trump-do-you-not-own-a-suit-101733623354271.html
mvdvec Aquila della notte 28 Febbraio 2025 #1.244 superb@ffone ha scritto: Non ho mai visto zele con giacca e cravatta Clicca per allargare... appunto. Un incontro importante va sottolineato. Gia' rispetto a Trump e' piu' basso di una spanna e grosso la meta'. Se poi si veste cosi'...
superb@ffone ha scritto: Non ho mai visto zele con giacca e cravatta Clicca per allargare... appunto. Un incontro importante va sottolineato. Gia' rispetto a Trump e' piu' basso di una spanna e grosso la meta'. Se poi si veste cosi'...
superb@ffone NoTax 28 Febbraio 2025 #1.245 Pure con biden Biden invita Zelensky alla Casa Bianca - Notizie - Ansa.it Il presidente ucraino attivissimo a Baires con i leader latinoamericani (ANSA) www.ansa.it
Pure con biden Biden invita Zelensky alla Casa Bianca - Notizie - Ansa.it Il presidente ucraino attivissimo a Baires con i leader latinoamericani (ANSA) www.ansa.it
balance Lo sviluppo non è né univoco né uniforme 28 Febbraio 2025 #1.248 superb@ffone ha scritto: Non ho mai visto zele con giacca e cravatta, ora vado a cercare foto Clicca per allargare... Come no, la giacca c’era, la cravatta se l’è tolta per mettere il bigolo sul pianoforte!
superb@ffone ha scritto: Non ho mai visto zele con giacca e cravatta, ora vado a cercare foto Clicca per allargare... Come no, la giacca c’era, la cravatta se l’è tolta per mettere il bigolo sul pianoforte!
superb@ffone NoTax 28 Febbraio 2025 #1.249 E avevo viste ma sono tute tutte foto prima del conflitto, almeno quelle che ho trovato Avrà un significato
E avevo viste ma sono tute tutte foto prima del conflitto, almeno quelle che ho trovato Avrà un significato
mvdvec Aquila della notte 28 Febbraio 2025 #1.250 Quindi e' una scelta. Su cui personalmente non concordo perche' appare un toseto che va a chiedere l'elemosina
Quindi e' una scelta. Su cui personalmente non concordo perche' appare un toseto che va a chiedere l'elemosina