Ucrania rurale vs Kiew

con tutta questa folla 😁, ti conveniva differire la gita
Beh la cosa buona è che nessuno mi conosce quindi sono invisibile tra la folla.
icon_mrgreen.gif

soldi buttati via, il destino dell'Ukraina è già segnato, e mi viene il dubbio che lo sia stato anche prima dell'inizio dell'invasione.
Zelensky non ho capito se ci è o ci fa, se ci fa , .
quando il nemico è più forte non lo si combatte ci si allea, ha la coscienza sporca e il suo tornaconto e dei milioni di morti non gli frega nulla.

Ultima modifica:
Uccidere dei russi <> buttare via i soldi.
La realtà, è che la guerra uccide tutti i poveracci, chi la vuole e chi no, chi ha ragione e chi ha torto.
Poi, quelli più in alto, quelli che la guerra l'hanno decisa, fanno dei bei monumenti a quelli che, inciampati nella loro disumanità, sono caduti e sono morti.

Alla Coop ci sono già le armi in offerta, si possono prendere anche scalando i punti.

Discorsi da Miss Italia (o da cattocomunista), "i potenti sono cattivi e avidi, il popolo è buono e oppresso".

Qualche brava persona russa, sentendo anni fa che un giornalista o un politico d'opposizione era stato assassinato, avrà ben pensato "chi me lo fa fare di scendere in piazza per protestare? rischio la galera... e poi a me l'ex KGB non ha fatto niente".
Ora alcune brave persone vedono il loro figlio tornare a casa in una bara o storpio.

Cari Chamberlain / concirrenti di Miss Italia, sappiate che il popolo è colpevole quanto il potente.
Semmai, sapendo che pagherà le conseguenze della follia prima del potente, e decide di non opporsi, il popolo dimostra di essere poco lungimirante. O stupido.
Cazzi loro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto