Vanish _
Forumer storico
Tutte e 2, e' quello il problemaMa se di colpo la Nato lanciasse tutto quello che ha contro la Ruzzia. Avranno il tempo di reagire? O bruceranno all'inferno?
Tutte e 2, e' quello il problemaMa se di colpo la Nato lanciasse tutto quello che ha contro la Ruzzia. Avranno il tempo di reagire? O bruceranno all'inferno?
Non lo so. All'Ucraina stanno dando lettereralmente i fondi di magazzino. La Russia usa quello che ha e non riesce a avanzare. Stai a vedere che anche la potenza nucleare non funziona o funzionera maleTutte e 2, e' quello il problema
i problemi sono 2:Non lo so. All'Ucraina stanno dando lettereralmente i fondi di magazzino. La Russia usa quello che ha e non riesce a avanzare. Stai a vedere che anche la potenza nucleare non funziona o funzionera male
Ai tempi dell'incidente di Chernobyl eta come se una bomba esplodesse ogni ora che passava. E ce ne hanno messe di ore prima di contenere la radioattività in qualche modo.i problemi sono 2:
1. anche se la russia non reagisse minimamente, tutta la potenza nucleare dell'occidente farebbe danni incalcolabili al pianeta per cui e' come darsi la zappa sui piedi
2. come se non bastasse la russia reagira' di sicuro, magari male, ma e' inevitabile che qualcuno dei missili lanciati in risposta vada a segno
secondo me la soluzione migliore e' non giocare
Màh, in guerra si sa perdono tutti.
Poi se penso all’Europa che non è stata in grado di risolvere un conflitto in casa sua, seguendo solo le scelte/direttive dell’America, che la guerra non la vede neanche col cannocchiale. Vergogna Europa!
A me pare tanto che invece di trovare una soluzione che eviti altre morti inutili, stiano invece stupidamente lavorando per allugare questo conflitto.
Doppia vergogna Europa!!!
Mazza ma c'è una epidemia di influenza, pure mio fratello che ora sembra comunque in via di guarigione.Ciao Franky gatto
Posto solo il mio pensiero!
Non leggo il mainstream, per farmi un’idea degli eventi pros e contras.
Mi piace ancora ragionare con il mio cervello. That is all!
p.s. ciao buone crocchette a te, questa sera recupero un po' di forze con due bistecchine di cavallo, influenza passata, yeahhhhh
p.p.s. non me ne volere se non apro i links da te postati
Le granate sembrano stranamente depotenziate. Ho provato a chiedere. Vediamo cosa dicono.Ma davvero una granata e' cosi' poco potente?
Da quel video pare poco piu' di un petardo.
Non mi ricordo dove l'ho letto, forse un libro sulla ww2, ma dicevano che le granate non lasciano scampo entro i 4 metri.
tranquillo che a nessuno diquelli che contano frega niente della Russia.Ma se di colpo la Nato lanciasse tutto quello che ha contro la Ruzzia. Avranno il tempo di reagire? O bruceranno all'inferno?