Ucrania rurale vs Kiew

Non lo so. All'Ucraina stanno dando lettereralmente i fondi di magazzino. La Russia usa quello che ha e non riesce a avanzare. Stai a vedere che anche la potenza nucleare non funziona o funzionera male
i problemi sono 2:
1. anche se la russia non reagisse minimamente, tutta la potenza nucleare dell'occidente farebbe danni incalcolabili al pianeta per cui e' come darsi la zappa sui piedi
2. come se non bastasse la russia reagira' di sicuro, magari male, ma e' inevitabile che qualcuno dei missili lanciati in risposta vada a segno

secondo me la soluzione migliore e' non giocare

i problemi sono 2:
1. anche se la russia non reagisse minimamente, tutta la potenza nucleare dell'occidente farebbe danni incalcolabili al pianeta per cui e' come darsi la zappa sui piedi
2. come se non bastasse la russia reagira' di sicuro, magari male, ma e' inevitabile che qualcuno dei missili lanciati in risposta vada a segno

secondo me la soluzione migliore e' non giocare

Ai tempi dell'incidente di Chernobyl eta come se una bomba esplodesse ogni ora che passava. E ce ne hanno messe di ore prima di contenere la radioattività in qualche modo.

Sono passate settimane prima che riuscissero a fare qualcosa di minimamente funzionante.

Anche il Giappone ha subito 2 esplosioni e la gente ci vive tranquillamente.

Màh, in guerra si sa perdono tutti.

Poi se penso all’Europa che non è stata in grado di risolvere un conflitto in casa sua, seguendo solo le scelte/direttive dell’America, che la guerra non la vede neanche col cannocchiale. :wall: Vergogna Europa!

A me pare tanto che invece di trovare una soluzione che eviti altre morti inutili, stiano invece stupidamente lavorando per allugare questo conflitto.

Doppia vergogna Europa!!!:down:

Ciao Franky gatto :)

Posto solo il mio pensiero!

Non leggo il mainstream, per farmi un’idea degli eventi pros e contras.

Mi piace ancora ragionare con il mio cervello. That is all!

p.s. ciao buone crocchette a te:prr:, questa sera recupero un po' di forze con due bistecchine di cavallo, influenza passata, yeahhhhh
p.p.s. non me ne volere se non apro i links da te postati

Ciao Franky gatto :)

Posto solo il mio pensiero!

Non leggo il mainstream, per farmi un’idea degli eventi pros e contras.

Mi piace ancora ragionare con il mio cervello. That is all!

p.s. ciao buone crocchette a te:prr:, questa sera recupero un po' di forze con due bistecchine di cavallo, influenza passata, yeahhhhh
p.p.s. non me ne volere se non apro i links da te postati
Mazza ma c'è una epidemia di influenza, pure mio fratello che ora sembra comunque in via di guarigione. :d:
Thanks per le crocchette. Comunque quei link non sono di giornali ma di un utente del fol (ufficiale militare sempre ben informato e molto competente). ;)
L'altro link che segue è sempre di un utente anzi di una utentessa da me definita "l'eccelsa" che riporta di un attacco in corso.
Per farsi un'opinione ci voglio comunque dati in input da elaborare in modo da fornire un output. :-o
Gatto Silvestro 2.gif

Ma davvero una granata e' cosi' poco potente?
Da quel video pare poco piu' di un petardo.
Non mi ricordo dove l'ho letto, forse un libro sulla ww2, ma dicevano che le granate non lasciano scampo entro i 4 metri.
Le granate sembrano stranamente depotenziate. Ho provato a chiedere. Vediamo cosa dicono.

Guardate il video solo se non vi preoccupa vedere feriti

Users who are viewing this thread

Back
Alto