Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
nondovevo quotarti, hai ragione
era una mia innocente e generale riflessione sul panorama della comunicazione , consapevole di essere su un forum di finanza : sono scandalizzata
Se nn potessi più incrociarla Le faccio i migliori auguri per l'anno Nuovo
(ho appena ascoltato l'incontro di fine anno di Putin con giornalisti BBC compresa e cittadini della confederazione Russa: dal freddo Nord sino a quelli ai i confini a sud ed est: là dove Il Sole non è stato colpito dall'eclissi come è avvenuto ina America e come colpirà il mediterraneo nei prossimi due anni )
Ricambio con sincero sentimento, Samir, gli auguri per....e qui mi fermo: hai ricordato l'imminente eclisse e nessuno si salverà, quindi auguriamoci, al massimo, di soffrire per il meno tempo possibile.
Che ci possiamo fare! La Storia ha i suoi corsi e a noi c'è capitato di vivere al tramonto di un impero e per vederne un altro non faremo in tempo per questioni anagrafiche, però in questo tramonto abbiamo assaggiato cose buone: l'Aperol, Rino Formica, i Ray-ban, Bob Dylan ecc.
Ma va là. Ascolta invece severgnini e il suo giornale. I russi stanno combattendo con le pale e una volta finito con gli ucraini puntano dritti a Lisbona.