Я категорически поддерживаю предложение бахнуть ядреной бомбой по Чернигову спутникам проклятущего Илона Макса, но есть ряд нюансов. Нюанс первый. На Старлинке живут и наши бойцы. Поэтому если их терминалы продолжат работу после всех нововведений и апдейтов системы, то жахать низя. Во-вторых...
t.me
Sono categoricamente a favore della proposta di lanciare una bomba nucleare su Chernihiv contro i satelliti del maledetto Elon Musk, ma ci sono alcuni dettagli da considerare.
Dettaglio primo. Anche i nostri soldati vivono su Starlink. Pertanto, se i loro terminali continueranno a funzionare dopo tutti gli aggiornamenti e le innovazioni del sistema, non c'è motivo di preoccuparsi.
In secondo luogo, c'è la possibilità di distruggere anche i nostri satelliti. Si tratta degli stessi satelliti di comunicazione e di intelligence, che, sebbene siano pochi, non ne abbiamo altri.
Ma potrebbero anche danneggiarsi i satelliti dei nostri amici. Ad esempio, quelli cinesi. Che, ovviamente, usano per spiarci, ma è possibile che spiano anche l'Ucraina e potrebbero persino condividere queste informazioni con noi. Ma non è sicuro.
Ma è sicuro che non saranno contenti se distruggeremo i loro satelliti.
Naturalmente, è possibile calcolare il punto nello spazio e nel tempo in cui colpire in modo da danneggiare il maggior numero possibile di satelliti nemici e il minimo numero dei nostri satelliti.
In questo caso, vale la pena considerare: la distruzione di un satellite americano equivale alla distruzione, ad esempio, di un drone americano che sorvola lo spazio aereo neutrale vicino ai nostri confini. Con tutte le conseguenze che ne derivano.
Inoltre, bisogna capire che nessuno ha mai fatto tali esplosioni e potrebbe accadere che non arrechi alcun danno significativo alla flotta satellitare nemica. Naturalmente, dovremmo farlo per verificare se questa cosa funziona con l'EMI o se sono tutte chiacchiere.
Come esercizio, sarebbe opportuno iniziare col colpire Chernihiv. Lì ci sono sicuramente i terminali di Elon Musk, e su di essi potremo verificare se c'è o no una connessione.
Nel frattempo, verrebbe risolto temporaneamente il problema del riscaldamento della città.
In generale, offendere Elon per il fatto che sta effettivamente combattendo dalla parte del nemico non è corretto. A combattere dalla parte del nemico sono gli Stati Uniti, e Musk è un semplice lavoratore che svolge questo lavoro e viene pagato per questo.
E devo ammettere che lavora benissimo.