franky1 Forumer storico 29 Gennaio 2024 #291 ava come_lava ha scritto: in realta' non frequento molto, altrimenti mi scasserei la minkia 2 volte a litigare su AP Clicca per allargare... Eh lo so, c'hai raggione c'hai, è dura mantenere il controllo evitando di mandare auguri di morte agli imbecilli.
ava come_lava ha scritto: in realta' non frequento molto, altrimenti mi scasserei la minkia 2 volte a litigare su AP Clicca per allargare... Eh lo so, c'hai raggione c'hai, è dura mantenere il controllo evitando di mandare auguri di morte agli imbecilli.
ava come_lava Forumer attivo 29 Gennaio 2024 #292 Claire ha scritto: Per carità. Un covo di razzisti rancorosi e misogini. Clicca per allargare... e te che ne sai?
Claire ha scritto: Per carità. Un covo di razzisti rancorosi e misogini. Clicca per allargare... e te che ne sai?
Claire ἰοίην 29 Gennaio 2024 #293 ava come_lava ha scritto: e te che ne sai? Clicca per allargare... Io so un sacco di cose
ava come_lava Forumer attivo 29 Gennaio 2024 #294 Claire ha scritto: Io so un sacco di cose Clicca per allargare... Comunque AP e' frequentata da gente di alto livello, che poi siano prevalentemente di destra concordo, ma ce ne sono anche di sinistra.
Claire ha scritto: Io so un sacco di cose Clicca per allargare... Comunque AP e' frequentata da gente di alto livello, che poi siano prevalentemente di destra concordo, ma ce ne sono anche di sinistra.
rainman sono timido 29 Gennaio 2024 #295 ava come_lava ha scritto: e te che ne sai? Clicca per allargare... Lei è come Dio sta in cielo, in terra e in ogni luogo; è…..diciamo molto curiosa e ha una intera stanza dedicata ad archivio.
ava come_lava ha scritto: e te che ne sai? Clicca per allargare... Lei è come Dio sta in cielo, in terra e in ogni luogo; è…..diciamo molto curiosa e ha una intera stanza dedicata ad archivio.
ava come_lava Forumer attivo 29 Gennaio 2024 #296 rainman ha scritto: Lei è come Dio sta in cielo, in terra e in ogni luogo; è…..diciamo molto curiosa e ha una intera stanza dedicata ad archivio. Clicca per allargare... sai mica con che nick scrive dilla'?
rainman ha scritto: Lei è come Dio sta in cielo, in terra e in ogni luogo; è…..diciamo molto curiosa e ha una intera stanza dedicata ad archivio. Clicca per allargare... sai mica con che nick scrive dilla'?
rainman sono timido 29 Gennaio 2024 #297 ava come_lava ha scritto: sai mica con che nick scrive dilla'? Clicca per allargare... non ricordo
timurlang Etsi omnes , Ego non 29 Gennaio 2024 #298 ava come_lava ha scritto: Comunque AP e' frequentata da gente di alto livello, che poi siano prevalentemente di destra concordo, ma ce ne sono anche di sinistra. Clicca per allargare... AP di alto livello?
ava come_lava ha scritto: Comunque AP e' frequentata da gente di alto livello, che poi siano prevalentemente di destra concordo, ma ce ne sono anche di sinistra. Clicca per allargare... AP di alto livello?
ava come_lava Forumer attivo 29 Gennaio 2024 #299 timurlang ha scritto: AP di alto livello? Clicca per allargare... non ho detto questo, non sempre ottimi ingredienti fanno un piatto stellato
timurlang ha scritto: AP di alto livello? Clicca per allargare... non ho detto questo, non sempre ottimi ingredienti fanno un piatto stellato
timurlang Etsi omnes , Ego non 29 Gennaio 2024 #300 ava come_lava ha scritto: non ho detto questo, non sempre ottimi ingredienti fanno un piatto stellato Clicca per allargare... Ah ok.
ava come_lava ha scritto: non ho detto questo, non sempre ottimi ingredienti fanno un piatto stellato Clicca per allargare... Ah ok.