a323 magnatela te quella porcheria aha aha aha
Ma mica devi mangiare al Mecdonald!a323 magnatela te quella porcheria aha aha aha
io ci tengo al mio colesterolo
ho valori (esami di nov. 2023) che pure el dutur mi ha detto:
“appero’ se vede che lei pratica la dieta mediterranea” in tetesko, ma era molto sorpreso perchè dice che è raro trovare sfiserotti con un colesterolo nella norma.
Ette credo magnano Würstel, Cervelat, Bratwurst, Fleischkäse, porcherie uniche.
Mi è andata di lusso, sono prodotti che non mi attraggono particolarmente.
Forse 1 o due volte all’anno a qualche sagra, ma niente di +.
ciccio la salute comincia da cio' che mangiamo
sciau belo buona cena
bèh, allora direi, che il confronto lo devi fare con beni di consumo alimentari piu' sani.Ma mica devi mangiare al Mecdonald!
É solo per avere un idea del costo della vita nella capitale ucraina
Hanno un salario medio di 500$bèh, allora direi, che il confronto lo devi fare con beni di consumo alimentari piu' sani.
La menta costa + o - uguale dapertutto
Le patate linsalata e tutti gli ortaggi sono gratis. Halyna ha un terreno grande 1km x 500 metri attorno casa.bèh, allora direi, che il confronto lo devi fare con beni di consumo alimentari piu' sani.
La menta costa + o - uguale dapertutto
Lassa perde Prigoschin che ha fatto una brutta fine e lassa perde pure l’Ucraina. Nelle zone interne hanno temperature anche a -15/20°. Hai già bisogno adesso della boule dell’acqua calda a ca’ tua.Le patate linsalata e tutti gli ortaggi sono gratis. Halyna ha un terreno grande 1km x 500 metri attorno casa.
Devo comprare un trattore per sfruttare tutto al meglio.
Poi faccio anche i biglietti da visita con scritto "a323108 Oligarca italiano - italian oligarch".
Mi faccio anche una PMC come quella di Prigozin. Ma invece che "PMC Wagner" la chiamo "PMC Stradivari"
Quante storie . Io ho 313 di colesterolo e 330 di trigligeridi. Ma sono fatalista, me ne frego. Il dott mi aveva prescritto delle pastigliette. Con la ricetta ci ho fatto un aereoplanino che ho lanciato dal mio terrazzìno. Fumo un pacco di cicche al di’. Mangio salumi tutti i giorni, o quasi. Verdure e frutta poco o niente. Pochissimo alcol , attività fisica e non trombo più .a323 magnatela te quella porcheria aha aha aha
io ci tengo al mio colesterolo
ho valori (esami di nov. 2023) che pure el dutur mi ha detto:
“appero’ se vede che lei pratica la dieta mediterranea” in tetesko, ma era molto sorpreso perchè dice che è raro trovare sfiserotti con un colesterolo nella norma.
Ette credo magnano Würstel, Cervelat, Bratwurst, Fleischkäse, porcherie uniche.
Mi è andata di lusso, sono prodotti che non mi attraggono particolarmente.
Forse 1 o due volte all’anno a qualche sagra, ma niente di +.
ciccio la salute comincia da cio' che mangiamo
sciau belo buona cena
aha aha aha grande StradiQuante storie . Io ho 313 di colesterolo e 330 di trigligeridi. Ma sono fatalista, me ne frego. Il dott mi aveva prescritto delle pastigliette. Con la ricetta ci ho fatto un aereoplanino che ho lanciato dal mio terrazzìno. Fumo un pacco di cicche al di’. Mangio salumi tutti i giorni, o quasi. Verdure e frutta poco o niente. Pochissimo alcol , attività fisica e non trombo più .