Ucrania rurale vs Kiew

A Kyew costa 1,3 $ :eek:
Emigriamo in massa?
Screenshot_20240310_182731_Samsung Internet.jpg

A Kyew costa 1,3 $ :eek:
Emigriamo in massa?
Vedi l'allegato 733298
a323 magnatela te quella porcheria aha aha aha :grinangel:

io ci tengo al mio colesterolo

ho valori (esami di nov. 2023) che pure el dutur mi ha detto:

“appero’ se vede che lei pratica la dieta mediterranea” in tetesko, ma era molto sorpreso perchè dice che è raro trovare sfiserotti con un colesterolo nella norma.

Ette credo magnano Würstel, Cervelat, Bratwurst, Fleischkäse, porcherie uniche.:reading:

Mi è andata di lusso, sono prodotti che non mi attraggono particolarmente.
Forse 1 o due volte all’anno a qualche sagra, ma niente di +.
ciccio :prr: la salute comincia da cio' che mangiamo
sciau belo buona cena :pizza:

Allegati

• 20240310_184905.jpg
    20240310_184905.jpg
    1,6 MB · Visite: 27

“appero’ se vede che lei pratica la dieta mediterranea” in tetesko, ma era molto sorpreso perchè dice che è raro trovare sfiserotti con un colesterolo nella norma.

Ette credo magnano Würstel, Cervelat, Bratwurst, Fleischkäse, porcherie uniche.:reading:

Ma mica devi mangiare al Mecdonald!
É solo per avere un idea del costo della vita nella capitale ucraina

bèh, allora direi, che il confronto lo devi fare con beni di consumo alimentari piu' sani.
La menta :d: costa + o - uguale dapertutto :fiu::corna::banana:
Hanno un salario medio di 500$

Noi almeno 3 volte di piû

Secondo logica dovrebbe costare 1/3 la roba. Almeno che non compri una mentina o una Lamborghini

Su 13 mensilità, lo stipendio netto in Italia è di 1.818€ per gli impiegati e 1.524€ per gli operai; su 14 mensilità il primo è di 1.688€ e il secondo è pari a 1.415€. I dirigenti guadagnano 4.473€ netti su 13 mensilità e 4.153€ su 14 mensilità, mentre i quadri rispettivamente 2.668€ e 2.478€.

bèh, allora direi, che il confronto lo devi fare con beni di consumo alimentari piu' sani.
La menta :d: costa + o - uguale dapertutto :fiu::corna::banana:
Le patate linsalata e tutti gli ortaggi sono gratis. Halyna ha un terreno grande 1km x 500 metri attorno casa.

Devo comprare un trattore per sfruttare tutto al meglio.

Poi faccio anche i biglietti da visita con scritto "a323108 Oligarca italiano - italian oligarch".

Mi faccio anche una PMC come quella di Prigozin. Ma invece che "PMC Wagner" la chiamo "PMC Stradivari" :jolly:

Le patate linsalata e tutti gli ortaggi sono gratis. Halyna ha un terreno grande 1km x 500 metri attorno casa.

Devo comprare un trattore per sfruttare tutto al meglio.

Poi faccio anche i biglietti da visita con scritto "a323108 Oligarca italiano - italian oligarch".

Mi faccio anche una PMC come quella di Prigozin. Ma invece che "PMC Wagner" la chiamo "PMC Stradivari" :jolly:
Lassa perde Prigoschin che ha fatto una brutta fine e lassa perde pure l’Ucraina. Nelle zone interne hanno temperature anche a -15/20°. Hai già bisogno adesso della boule dell’acqua calda a ca’ tua. :d::rotfl:

Convinci Halyna e portala a casa tua e lí vivi felice e sereno con patate, pomodori e conigli. :cin::pollicione:

Fa minga el pirla, l’Ucraina è terra bruciata! (ora come ora)

Ultima modifica:

Quante storie . Io ho 313 di colesterolo e 330 di trigligeridi. Ma sono fatalista, me ne frego. Il dott mi aveva prescritto delle pastigliette. Con la ricetta ci ho fatto un aereoplanino che ho lanciato dal mio terrazzìno😅. Fumo un pacco di cicche al di’. Mangio salumi tutti i giorni, o quasi. Verdure e frutta poco o niente. Pochissimo alcol , attività fisica e non trombo più .😅😅

Quante storie . Io ho 313 di colesterolo e 330 di trigligeridi. Ma sono fatalista, me ne frego. Il dott mi aveva prescritto delle pastigliette. Con la ricetta ci ho fatto un aereoplanino che ho lanciato dal mio terrazzìno😅. Fumo un pacco di cicche al di’. Mangio salumi tutti i giorni, o quasi. Verdure e frutta poco o niente. Pochissimo alcol , attività fisica e non trombo più .😅😅
aha aha aha grande Stradi:clapclap:
vivi e lascia vivere :banana::corna::hua:

Users who are viewing this thread

Back
Alto