Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Questa é nuova. Praticamente hanno usato una broadhead su un piccolo missile. Vi risparmio il video. Gli effetti sono devastanti a dire poco. Era meglio l'esplosivo. Almeno il tizio muore subito invece di venire tagliato a fette da vivo
Il colore arancione brillante è, ovviamente, destinato a rendere più facile per tutti gli interessati trovare un pilota in pericolo e, ovviamente, a rendere più facile sparargli.
La Russia ha condotto esercitazioni per testare le conseguenze di un attacco nucleare
In tutte le regioni della Federazione Russa, nell'ambito della Giornata della Protezione Civile, si sono svolte esercitazioni di emergenza, ha riferito il Ministero russo per le situazioni di emergenza.
Ogni regione aveva il proprio programma attuale per affrontare determinati incidenti. Ad esempio, “secondo la leggenda, è stato effettuato un attacco nucleare nel distretto urbano di Solikamsk. I servizi di emergenza hanno dovuto rimuovere le macerie e salvare le vittime. A questo scopo sono state coinvolte tutte le forze e i mezzi del gruppo di protezione civile, che sono obbligati a partecipare all’eliminazione delle conseguenze dell’uso delle armi di distruzione di massa”, ha affermato l’amministrazione del distretto cittadino di Solikamsk.
Nella regione di Novgorod, hanno condotto esercitazioni per affrontare la contaminazione chimica dovuta al “sabotaggio sui binari ferroviari”, e nel Kuban si sono esercitati a far volare un drone in una stazione di pompaggio con conseguente contaminazione da radiazioni.
Il 2 ottobre i sistemi di allarme di emergenza sono stati testati in tutta la Russia.
Z-blogger è stato arrestato nel territorio di Stavropol
Il blogger pro-guerra “Thirteenth” (Egor Guzenko) ha riferito del suo arresto nella città di Novopavlovsk, nel territorio di Stavropol. Il corrispondente militare di Z ha registrato tre video sul suo canale Telegram, in cui ha detto che si trovava nella stazione di polizia di Kirov e che durante il suo arresto è stato "anche picchiato". Il motivo dell'arresto è sconosciuto.
“Sono tornato a casa per la prima volta ed è così che mi ha accolto la mia città natale”
- ha detto Guzenko.
La pubblicazione “Notebook Stavropol” scrive che il “corrispondente militare” è stato arrestato quando è venuto a un concerto cittadino. Oggi Novopavlovsk celebra la Giornata della città.
Egor Guzenko combatte nella regione di Donetsk dal 2015, dove ha preso parte alle battaglie per Gorlovka e Debaltsevo a fianco delle truppe russe. Nel 2019, è andato a combattere in Siria come parte di una PMC senza nome. Nel 2021, Guzenko, che a quel tempo era già tornato in Russia, è stato mandato agli arresti domiciliari per aver utilizzato cartucce a rumore flash. Nel marzo 2022 si è tagliato il braccialetto elettronico ed è fuggito in guerra in Ucraina. Allo stesso tempo, ha iniziato a mantenere attivamente un canale telegrafico, in cui, tra le altre cose, critica il comando militare e le autorità russe. [Sirena]
Avete mai notato che gli aerei russi, anche i piû moderni hanno il motore a vista?
Se vuoi fare un aereo invisibile devi per forza nascondere anche la traccia termica che lascia. Non si puô lasciare dietro una stufa accesa a vista. Altrimenti i messili a ricerca termica ci vanno a nozze.
Ricordano quelle finte Ferrari che compri in kit. Le monti in cantina e hanno la forma di una Ferrari ma il motore del maggiolone! E la carrozzeria di vetroresina.