Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Exclusive: Zhou Bo says harm done to US image may make Taiwanese reconsider their attitude towards Beijing but says he sees Trump as overall being ‘rather friendly’
www.theguardian.com
Il danno causato dalla reputazione di Donald Trump agli Stati Uniti sta creando opportunità per la Cina, in particolare per quanto riguarda Taiwan, secondo un colonnello anziano in pensione dell’Esercito di liberazione popolare (PLA) cinese.
Parlando al Guardian di Pechino, Zhou Bo ha detto che Trump stava danneggiando la reputazione degli Stati Uniti “più di tutti i suoi predecessori messi insieme”.
“Entro la fine del suo secondo mandato, credo che l’immagine globale dell’America diventerà semplicemente più offuscata, la sua posizione internazionale andrà oltre”, ha detto Zhou.
L'allarme arriva dagli analisti militari russi: la guerra tra Russia ed Europa inizierà nel Mar Nero nel 2027, tra due anni. Sulla base di quelli che sono gli obiettivi di Putin e dove...
L'allarme arriva dagli analisti militari russi: la guerra tra Russia ed Europa inizierà nel Mar Nero nel 2027, tra due anni. Sulla base di quelli che sono gli obiettivi di Putin e dove...
Ma con che armi? E che obiettivi?
Se in tre anni è avanzato di un centimetro al giorno, con un fronte limitato, allargando il fronte farebbe harakiri.
E ci sarebbe da allargare il fronte: Giappone e Mongolia potrebbero avanzare senza ostacoli.
L'avevo già scritto ma è nella sezione ridotta a una cloaca per colpa della inesistente moderazione.
@Argema ci sei?
Quando pensi di chiudere la sezione cloaca, "Life is Good"?
Oppure di dare mandato a qualche persona, con licenza di uccidere (virtualmente), di ripulirla e trasformarla in una zona civile?
Let us know. Dime algo. Sag mir was. Facce sapè.
La giornalista ucraina Viktoria Roshchyna, catturata prigioniera in Russia nell’estate del 2023, è stata brutalmente torturata. Sul suo corpo c’erano ferite da taglio, il suo peso era sceso fino a 30 chilogrammi e il personale della colonia penitenziaria la nascondeva durante le ispezioni, secondo il documentario investigativo “L’ultima missione di Vika” dell’agenzia http://Slidstvo.Info.I giornalisti sono riusciti a scoprire che inizialmente Roshchyna è stata detenuta in strutture di prigionia illegali nei territori occupati della regione di Zaporizhzhia, per poi essere trasferita a Taganrog.
La sua compagna di cella ha raccontato che Viktoria è stata anche torturata con scariche elettriche. “Non ha detto quante volte, ma ha raccontato di essere diventata completamente blu”, ricorda, aggiungendo che gli elettrodi potrebbero essere stati applicati alle orecchie di Viktoria.L’ultima volta che la giornalista ucraina è stata vista risale all’8 settembre 2024, quando è stata portata fuori dalla sua cella verso una destinazione sconosciuta. Il 10 ottobre, il padre della ragazza ha ricevuto una lettera dal Ministero della Difesa russo, nella quale si affermava, senza ulteriori dettagli, che Viktoria era morta il 19 settembre mentre era prigioniera in Russia.