Ucrania rurale vs Kiew

Io ho pensato che fosse stata fatta con ciat gpt
No no è vera, a volte la realtà supera la fantasia dell'IA.
icon_mrgreen.gif

I soldati ucraini della 1a brigata di carri armati Severia e le guardie di frontiera hanno condotto un'operazione unica per liberare tre fratelli d'armi dalla prigionia russa utilizzando solo droni. Durante l'operazione, gli operatori dei droni hanno separato il nemico dai soldati catturati e hanno sganciato munizioni per costringere i russi a ritirarsi. Successivamente, gli operatori hanno utilizzato l'illuminazione del drone per condurre i difensori in un luogo sicuro mentre i soldati russi in ritirata venivano eliminati.

I Paesi che hanno aderito più di recente alla Nato, ossia Svezia e Finlandia, sono da considerarsi automaticamente «bersagli» dell’esercito russo, anche «con una componente nucleare». È ancora una volta Dmitry Medvedev a usare i toni più accesi per attaccare l’Occidente e sollecitare la linea dura del Cremlino. L’ex presidente russo, attuale vice segretario del Consiglio di Sicurezza, ha parlato questa mattina a un evento di “Knowledge.First”, in Russia. A proposito dei due Paesi scandinavi, entrati a far parte dell’Alleanza Atlantica proprio in seguito all’invasione dell’Ucraina, Medvedev ha detto che «ora si trovano in un blocco ostile a noi». Di conseguenza, ha continuato l’ex presidente russo, «sono automaticamente diventati un bersaglio per le nostre forze armate, con possibili attacchi di ritorsione e persino una componente nucleare».

Che questo subumano e che Soloviev vomitino minacce contro di noi ogni giorno che Dio manda in terra mi lascia indifferente.
Non fanno che regge la coda al suino moscovita.
Ma che altri qui, in Europa, si prestino a farne da cassa di risonanza, che con la medesima cultura dei mafiosi preparino la delegittimazione della vittima mi manda in bestia.
Mi si torcono le budella ad ascoltare il letame che esce da certe bocche, le giustificazioni per i distruttori, la benevolenza per i carnefici, l'occhiolino agli assassini, la complicità con i bastardi che fanno scempio di vite umane.
Siete sterco.

Che questo subumano e che Soloviev vomitino minacce contro di noi ogni giorno che Dio manda in terra mi lascia indifferente.
Non fanno che regge la coda al suino moscovita.
Ma che altri qui, in Europa, si prestino a farne da cassa di risonanza, che con la medesima cultura dei mafiosi preparino la delegittimazione della vittima mi manda in bestia.
Mi si torcono le budella ad ascoltare il letame che esce da certe bocche, le giustificazioni per i distruttori, la benevolenza per i carnefici, l'occhiolino agli assassini, la complicità con i bastardi che fanno scempio di vite umane.
Siete sterco.
Sintetizzo a modo mio con una sola parola: TravaglioMerda
ac7247a4e5e3d3be568555ea0eb657f9.webp

Ma anche BarberoMerda, SalviniMerda, ConteMerda... Ce n'è un bel po'.

A me stanno sulle balle anche quelli che dicono "Ha invaso l'Ucraina ma ci dà in gas ad un buon prezzo, quindi ci conviene tener buono putin".
Sterco umano che, negli anni 30 del secolo scorso, avrebbe risparmiato comprando un'automobile Volkswagen fatta con acciaio Thyssen, pur sapendo che nelle fabbriche tedesche, al posto degli operai, venivano sfruttati fino alla morte gli ebrei.

A me stanno sulle balle anche quelli che dicono "Ha invaso l'Ucraina ma ci dà in gas ad un buon prezzo, quindi ci conviene tener buono putin".
Sterco umano che, negli anni 30 del secolo scorso, avrebbe risparmiato comprando un'automobile Volkswagen fatta con acciaio Thyssen, pur sapendo che nelle fabbriche tedesche, al posto degli operai, venivano sfruttati fino alla morte gli ebrei.
Dove ho già letto questo ragionamento? Ah si al caffè

Users who are viewing this thread

Back
Alto