Giovakkino Lamòttazzo Forumer attivo 3 Ottobre 2006 #21 tu piano piano stai facendo mutare i miei comportamenti
carrodano Forumer storico 3 Ottobre 2006 #22 Catullo ha scritto: ll giorno che non mi alzerà più avrò questa bella consolazione..... Clicca per allargare... quindi secondo te la religione è una sublimazione dell'eros? sei un freudiano di ferro
Catullo ha scritto: ll giorno che non mi alzerà più avrò questa bella consolazione..... Clicca per allargare... quindi secondo te la religione è una sublimazione dell'eros? sei un freudiano di ferro
carrodano Forumer storico 3 Ottobre 2006 #23 Giovakkino Lamòttazzo ha scritto: tu piano piano stai facendo mutare i miei comportamenti Clicca per allargare... queste frasi mi commuovono
Giovakkino Lamòttazzo ha scritto: tu piano piano stai facendo mutare i miei comportamenti Clicca per allargare... queste frasi mi commuovono
carrodano Forumer storico 3 Ottobre 2006 #25 io vorrei vedervi felici tutti senza peccare la morale cristiana non è sessuofoba è semplicemente contraria a certi comportamenti
io vorrei vedervi felici tutti senza peccare la morale cristiana non è sessuofoba è semplicemente contraria a certi comportamenti
Fernando'S Forumer storico 4 Ottobre 2006 #27 Giovakkino Lamòttazzo ha scritto: tu piano piano stai facendo mutare i miei comportamenti Clicca per allargare... usi e costumi .......... anche Achille si innamorò di Patroclo ma allora era normale
Giovakkino Lamòttazzo ha scritto: tu piano piano stai facendo mutare i miei comportamenti Clicca per allargare... usi e costumi .......... anche Achille si innamorò di Patroclo ma allora era normale
carrodano Forumer storico 4 Ottobre 2006 #28 fernandos i comportamenti in oggetto sono l'uso di alcuni termini amzichè altri comportamenti letterari
fernandos i comportamenti in oggetto sono l'uso di alcuni termini amzichè altri comportamenti letterari
Fleursdumal फूल की बुराई 4 Ottobre 2006 #29 Oggi mi sento particolarmente rozzo ergo esprimo il mio basso parere : ah giovakkì stai diventando rikkione :sorpresa:
Oggi mi sento particolarmente rozzo ergo esprimo il mio basso parere : ah giovakkì stai diventando rikkione :sorpresa: