Arena (ARE) ultime news! (7 lettori)

smeraldo

Forumer attivo
ethica ha scritto:
sono incredibili coincidenze o sono gli incredibili all'opera ho due pc uno sul tuo post l'altro sul book tutto vero
avvisare tutti pare stiano convertendo circa il 90% dei warrant in circolazione....................controllare i tol
 

rothko

Nuovo forumer
smeraldo ha scritto:
ethica ha scritto:
sono incredibili coincidenze o sono gli incredibili all'opera ho due pc uno sul tuo post l'altro sul book tutto vero
avvisare tutti pare stiano convertendo circa il 90% dei warrant in circolazione....................controllare i tol

che significa
controllare i tol

????
 

smeraldo

Forumer attivo
siccome entro il 15 bisogna presentare domanda di conversione per avere le azioni in portaf il 1° del mese successivio oggi è 16 è stranamente mi sono accorto che il tol di sella mi da warrant in circolazione 3 milioni e 100 circa, gli zeri li ho letti bene
 

tradermen

Forumer storico
rothko ha scritto:
e da dove prende l'informazione?

errore oppure no...

cmq il regolamento e' questo:

L' esercizio dei warrant avrà effetto, anche ai fini di quanto previsto al successivo punto 3 e salvo quanto previsto al successivo punto 5, l 'ultimo giorno di borsa aperta del mese in cui è stata presentata la richiesta di sottoscrizione allorché detta presentazione sia avvenuta entro il 15 (incluso) dello stesso mese, ovvero il decimo giorno di borsa aperta del mese successivo a quello di presentazione della richiesta, allorché la stessa sia stata presentata fra il 16 (incluso) e l.ultimo giorno di calendario del mese; a tale data di efficacia, Roncadin SpA provvederà ad emettere le azioni sottoscritte, mettendole a disposizione degli aventi diritto per il tramite della Monte Titoli S.p.A.;]
 

Users who are viewing this thread

Alto