Arena (ARE) ultime news! (19 lettori)

rothko

Nuovo forumer
se questo è vero a breve dovrebbe uscire la notizia nel sito
di borsaitalia
o bisogna aspettare la comunicazione della conversione fatta da ronca?
 

smeraldo

Forumer attivo
tradermen ha scritto:
rothko ha scritto:
e da dove prende l'informazione?

errore oppure no...

cmq il regolamento e' questo:

L' esercizio dei warrant avrà effetto, anche ai fini di quanto previsto al successivo punto 3 e salvo quanto previsto al successivo punto 5, l 'ultimo giorno di borsa aperta del mese in cui è stata presentata la richiesta di sottoscrizione allorché detta presentazione sia avvenuta entro il 15 (incluso) dello stesso mese, ovvero il decimo giorno di borsa aperta del mese successivo a quello di presentazione della richiesta, allorché la stessa sia stata presentata fra il 16 (incluso) e l.ultimo giorno di calendario del mese; a tale data di efficacia, Roncadin SpA provvederà ad emettere le azioni sottoscritte, mettendole a disposizione degli aventi diritto per il tramite della Monte Titoli S.p.A.;]
tra ultimo del mese e primo del mese dopo poco cambia io voglio sapere se discutiamo su una bufala o no?????
 

tradermen

Forumer storico
smeraldo ha scritto:
tradermen ha scritto:
rothko ha scritto:
e da dove prende l'informazione?

errore oppure no...

cmq il regolamento e' questo:

L' esercizio dei warrant avrà effetto, anche ai fini di quanto previsto al successivo punto 3 e salvo quanto previsto al successivo punto 5, l 'ultimo giorno di borsa aperta del mese in cui è stata presentata la richiesta di sottoscrizione allorché detta presentazione sia avvenuta entro il 15 (incluso) dello stesso mese, ovvero il decimo giorno di borsa aperta del mese successivo a quello di presentazione della richiesta, allorché la stessa sia stata presentata fra il 16 (incluso) e l.ultimo giorno di calendario del mese; a tale data di efficacia, Roncadin SpA provvederà ad emettere le azioni sottoscritte, mettendole a disposizione degli aventi diritto per il tramite della Monte Titoli S.p.A.;]
tra ultimo del mese e primo del mese dopo poco cambia io voglio sapere se discutiamo su una bufala o no?????

poi molto strano oggi 1 mil di az e niente waarant........ :eek: :eek:
 

smeraldo

Forumer attivo
2° ipotesi che avvalora supposizioneAnagrafica

Mercato MI
Valuta EUR
Settore
Tipo titolo Warrant
Data scadenza
Lotto minimo 1
Azioni sul mercato (x1000) 3161
Ticker WRON
Codice ISIN IT0003366587
ABI 336658
Codice ISIN Emittente IT0001347175
Ticker Sottostante RON



Dati storici
Minimo anno 0.1266
Data min. anno 10/03/2006
Massimo anno 0.2149
Data max anno 03/01/2006
Quot. inizio anno 0.169



Analisi del rischio
RiskSize™
 

smeraldo

Forumer attivo
sella....................


N. Az. Circ.
EUR 150000 - 16,196 3161265
Uff.Massimo Anno Data Uff.Massimo Uff.Minimo Anno Data Uff.Minimo
0,2024 03/01/2006 0,1276 10/03/2006
Data prec. seduta Comparto SottoComparto Mercato
14/03/2006 AZIONARIO WARRANT MTA
Rischio Titolo Data di Riferimento del rischio titolo
 

rothko

Nuovo forumer
il regolamento lo conosco anch'io
a tutt'oggi risultano convertiti 44.000 warrant circa

il punto è
se uno o più clienti di banca sella hanno fatto richiesta di conversione di oltre 30 milioni di warrant
posso capire che affermino che siano in circolazione solo 3
ma se così non è da dove banca sella prende l'info della riduzione del numero di warrant in circolo
da Monte titoli?
e dove lo possiamo leggere anche noi?

in genere l'info prima veniva da ronca stessa che affermava di aver convertito tot warrant in azioni con conseguente aumento del capitale sociale
 

tradermen

Forumer storico
rothko ha scritto:
il regolamento lo conosco anch'io
a tutt'oggi risultano convertiti 44.000 warrant circa

il punto è
se uno o più clienti di banca sella hanno fatto richiesta di conversione di oltre 30 milioni di warrant
posso capire che affermino che siano in circolazione solo 3
ma se così non è da dove banca sella prende l'info della riduzione del numero di warrant in circolo
da Monte titoli?
e dove lo possiamo leggere anche noi?

in genere l'info prima veniva da ronca stessa che affermava di aver convertito tot warrant in azioni con conseguente aumento del capitale sociale


già telefonato , hanno detto che riguardando uno specifico titolo forse e' meglio borsaitalia.... in poche parole nn ne sanno nulla.
 

rothko

Nuovo forumer
la buttò là

ma forse è una bufala

i warrant originari erano 31657044
a tutt'oggi convertiti 44426
residui 31612618


che si sia perso un numero e siano diventati 3161 per mille?
 

smeraldo

Forumer attivo
rothko ha scritto:
la buttò là

ma forse è una bufala

i warrant originari erano 31657044
a tutt'oggi convertiti 44426
residui 31612618


che si sia perso un numero e siano diventati 3161 per mille?
queste sono cose serie non si può pensare che banca sella e pop. di milano diano info errate di questo genere per di più se controllate le azioni invece come ho già fatto il n° corrisponde a quello che già conosciamo................in più aggiungo che io da tempo controllo i lotti di azioni in circolo è oggi che è 16 guarda caso.........se si sbagliano due banche contemporaneamente allora non so che farci
 

Users who are viewing this thread

Alto