Arena (ARE) ultime news! (23 lettori)

Asereje

Forumer attivo
Smentita...

Ecco la smentita...

Roncadin: precisazione su Alix Partners in merito a indiscrezioni di stampa

Finanzaonline.com - 17/03/2006 13:10 -
In riferimento a quanto pubblicato oggi sul quotidiano “Finanza & Mercati”, il Gruppo Arena – Roncadin rende noto che, al momento, con le società Deutsche Bank e Alix Partners è stato stipulato unicamente un accordo di riservatezza mirante a consentire un processo di valutazione (due diligence) propedeutico all’elaborazione di eventuali operazioni finanziarie future le cui modalità e tempi non sono stati ancora definiti.
Il Presidente della Società dott. Dante Di Dario dichiara in particolare che “ogni concreta proposta sarà presentata tempestivamente al mercato dopo averla portata all’attenzione del Consiglio di Amministrazione”.

QUELLO CHE POSSO DIRE E' CHE "DUE DILIGENCE" VUOL DIRE CHE:

UNA SOCIETA' E' IN DUE DILIGENCE QUANDO E' IN VENDITA E CI SONO COMPRATORI CHE SE LA CONTENDONO.....

A BUON INTENDITOR POCHE PAROLE.
 

tradermen

Forumer storico
Re: Smentita...

Asereje ha scritto:
Ecco la smentita...

Roncadin: precisazione su Alix Partners in merito a indiscrezioni di stampa

Finanzaonline.com - 17/03/2006 13:10 -
In riferimento a quanto pubblicato oggi sul quotidiano “Finanza & Mercati”, il Gruppo Arena – Roncadin rende noto che, al momento, con le società Deutsche Bank e Alix Partners è stato stipulato unicamente un accordo di riservatezza mirante a consentire un processo di valutazione (due diligence) propedeutico all’elaborazione di eventuali operazioni finanziarie future le cui modalità e tempi non sono stati ancora definiti.
Il Presidente della Società dott. Dante Di Dario dichiara in particolare che “ogni concreta proposta sarà presentata tempestivamente al mercato dopo averla portata all’attenzione del Consiglio di Amministrazione”.

QUELLO CHE POSSO DIRE E' CHE "DUE DILIGENCE" VUOL DIRE CHE:

UNA SOCIETA' E' IN DUE DILIGENCE QUANDO E' IN VENDITA E CI SONO COMPRATORI CHE SE LA CONTENDONO.....

A BUON INTENDITOR POCHE PAROLE.


sono d' accordo con te sulla parola.... DUE DILIGENCE... :up: :up:
 

tradermen

Forumer storico
Re: Smentita...

tradermen ha scritto:
Asereje ha scritto:
Ecco la smentita...

Roncadin: precisazione su Alix Partners in merito a indiscrezioni di stampa

Finanzaonline.com - 17/03/2006 13:10 -
In riferimento a quanto pubblicato oggi sul quotidiano “Finanza & Mercati”, il Gruppo Arena – Roncadin rende noto che, al momento, con le società Deutsche Bank e Alix Partners è stato stipulato unicamente un accordo di riservatezza mirante a consentire un processo di valutazione (due diligence) propedeutico all’elaborazione di eventuali operazioni finanziarie future le cui modalità e tempi non sono stati ancora definiti.
Il Presidente della Società dott. Dante Di Dario dichiara in particolare che “ogni concreta proposta sarà presentata tempestivamente al mercato dopo averla portata all’attenzione del Consiglio di Amministrazione”.

QUELLO CHE POSSO DIRE E' CHE "DUE DILIGENCE" VUOL DIRE CHE:

UNA SOCIETA' E' IN DUE DILIGENCE QUANDO E' IN VENDITA E CI SONO COMPRATORI CHE SE LA CONTENDONO.....

A BUON INTENDITOR POCHE PAROLE.


sono d' accordo con te sulla parola.... DUE DILIGENCE... :up: :up:


inoltre a parte i soliti 2 nomi già detti nel comunicato di arena del 11 marzo scorso , cioe' Ubs e Alix Partners , F&M riporta anche Deutsche Bank , nome nuovo al momento, che lo stesso ddd ci conferma nel comunicato di stamane........questo a parer mio , da ancor + significato all' articolo.

va anche ricordato che dal 27 sino al 31 , nn si sa il giono preciso, ci sarà il cda per l' approvazione del bilancio ...
 

rothko

Nuovo forumer
1+1=3?

1) è ancora la solita storia ma i volumi mi rincuorano
adesso la comunicazione di ddd sceso al ... arriverà prima

2) spero che anche ethica abbia visto il book poco prima delle 13
che hanno portato il titolo al max di 0.34
con le belle spazzolate in acquisto per 500k in 20 secondi
e subito dopo i 300 k in vendita a 0.395
come dire ieri non affannatevi a prendere
sul piatto ce n'è quante volete
e lo squalo ha smesso di comprare alla grande
forse per nascondersi negli scambi

ma se fosse tutto concordato tra i due farebbero l'operazione di scambio
in un giorno di calma
alle ore x in vendita appena fuori i 5 livelli
telefonata preventiva e via con il passaggio
oppure ai blocchi come ha già fatto


3) adesso la storia delle due diligence
sembra quasi che ddd si metta in vendita
come dire compratemi pure, non ve ne pentirete...

neanche fosse una bella di giorno...
 

Yoghi

aridaje.........
Re: Smentita...

Asereje ha scritto:
QUELLO CHE POSSO DIRE E' CHE "DUE DILIGENCE" VUOL DIRE CHE:

UNA SOCIETA' E' IN DUE DILIGENCE QUANDO E' IN VENDITA E CI SONO COMPRATORI CHE SE LA CONTENDONO.....

A BUON INTENDITOR POCHE PAROLE.

il problema è: quanto la pagano e come fanno la vendita semmai fosse.
Io non credo che abbiamo finito di vedere porcate!!
 

smeraldo

Forumer attivo
chagans ha scritto:
orsoyoghi ha scritto:
chagans ha scritto:
smeraldo ha scritto:
avvisare tutti pare stiano convertendo circa il 90% dei warrant in circolazione....................controllare i tol

il lupo perde il pelo ma non il vizio....

cioè?

Di lanciare bufale...

Anche se ultimamente si era dato una calmata...lupo è rimasto...
io ho avuto appena la conferma da banca sella che attraverso una postazione gamma...........(ammetto la mia ignoranza)tramite borsa italia............ I WARRANT IN CIRCOLO SONO SOLO TRE MILIONI E' TUTTO REGISTRATO CARO CHAGANS............oltre ad essere presuntuoso sei anche arrogante magari se ti informassi.............questo vuol dire ciò che anni-mesi addietro si era detto(quei mega scambi)ti ricordo rigirato due tre volte il capitale.......che qualcuno sta convertendo circa 28.000.000 di warrant amigos....................................... :up: :V
 

smeraldo

Forumer attivo
ethica ha scritto:
occhio alla notizia in arrivo da sme questa volta chagans ti sei fregato da solo
questo vorrebbe dire che: eccetto due milioni di warrant in mano a me e ad amici..............solo un milione in circolo, nel prossimo futuro grandi speculazioni sul derivato :D
 

Users who are viewing this thread

Alto