Arena (ARE) ultime news! (14 lettori)

chagans

Banned
ethica ha scritto:
occhio alla notizia in arrivo da sme questa volta chagans ti sei fregato da solo

Ma tu credi che io passi il mio tempo sui forum a giocare a chi piscia più lontano.??

Io in borsa ci metto dei soldi..e tanti.

Tu evidentemente passi il tuo tempo a giocare e ragioni in quei termini.

Nessun tol, nessun sito e nessuna banca possono sapere quanti , come e se i warrant sono stati convertiti, se non tramite comunicazioni ufficiali della società che vengono fornite alla consob.

Quando ci sarà una comunicazione della società saprai quanti warrant sono stati convertiti.

Il resto sono pure e semplici bufale di chi ama gridare in continuazione "al lupo al lupo".

Per il resto sulla frase: "ti sei fregato da solo"...non mi rimane che farmi una grassa risata.
 

ethica

Nuovo forumer
Io in borsa ci metto dei soldi..e tanti................no perchè io ci metto delle figurine ...............tanti o pochi questo è da vedere e comunque ognuno ci mette i suoi .......e per quello che riguarda la frase ...ti sei fregato da solo .... quando senti la parola smeraldo tu non ragioni parti a testa bassa qualsiasi cosa possa dire per te è una cazzata contatta banca sella e verifica cosi magari ti metti il cuore in pace
 

smeraldo

Forumer attivo
chagans ha scritto:
ethica ha scritto:
occhio alla notizia in arrivo da sme questa volta chagans ti sei fregato da solo

Ma tu credi che io passi il mio tempo sui forum a giocare a chi piscia più lontano.??

Io in borsa ci metto dei soldi..e tanti.

Tu evidentemente passi il tuo tempo a giocare e ragioni in quei termini.

Nessun tol, nessun sito e nessuna banca possono sapere quanti , come e se i warrant sono stati convertiti, se non tramite comunicazioni ufficiali della società che vengono fornite alla consob.

Quando ci sarà una comunicazione della società saprai quanti warrant sono stati convertiti.

Il resto sono pure e semplici bufale di chi ama gridare in continuazione "al lupo al lupo".

Per il resto sulla frase: "ti sei fregato da solo"...non mi rimane che farmi una grassa risata.
io non credo che tu abbia capito il senso, continui ad affermare che sono un venditore di fumo, ma tu che avevi certezze su certe basi sei spiazzato come me, ed è anni che siamo dietro a sti cialtroni.....ma tu un giorno ai pensato che smeraldo era un venditore di fumo ma uno che vende fumo secondo te ci butta del sangue e dei soldi su sto titolo?????lo speculatore che dici te con i discorsi del lupo li hai solo nella tua testa, te lo dico e te lo ripeto, piantala di apostrofarmi amigos perchè son stufo dei tuoi pianti?????
 

chagans

Banned
Come da sito consob le azioni al 16/03/2006 sono

130.263.261.

Prima della conversione dei warrant erano

130.307.787.


Questi sono i dati ufficiali, modificabili solo con una comunicazione alla Consob stessa.


Tutto il resto è BUFALA....
 

rothko

Nuovo forumer
per favore stop!

ci siete tutti e due dentro
e non per poco
quindi inutile scannarsi l'un l'altro

forse sarebbe bene che a banca sella spiegassero a sme cos'è 'sta postazione gamma (niente ironie chagans, sarebbe facile, ma siamo forti e
soprassediamo, ok?)

ufficialmente sul sito borsaitalia compare ancora una capitalizzazione di oltre 4,4 milioni di euro che al prezzo ufficiale di 0.1399 (di ieri)
vuol dire proprio 31 milioni e rotti di azioni


ma questo non vuol dire che ci possa essere qualcosa in corso
il punto (a mio avviso giusto di chagans) è come fa una banca a sapere
della richiesta della conversione se questa richiesta non è passata proprio attraverso quella banca

tutto qui

perchè se tizio ha chiesto a banca sella di convertire i suoi 28 milioni
di warrant, ok è chiaro
altrimenti mi sfugge il nesso

ma sono ignorante sulle procedure tecniche
forse giuseppe ci può venire in soccorso
 

smeraldo

Forumer attivo
ho tel al call di sella, ho fatto lo spelling di quello che volevo sapere ho detto che i warrant dovrebbero essere circa 31 milioni in circolo, ha sgranato le orecchie, sono rimasto in attesa almeno 5 minuti, mi ha risposto una certa signora CARENA e mi ha detto che tramite un'altra chiamata e riuscita a parlare con borsitalia che attraverso questa postazione gamma, confermavano i dati sul sito di sella.3 milioni 100 e spicci e che non c'era errore. Ho chiesto se potevo avere un fax con la loro firma su ciò che dicevano e mi è stato risposto, scherza?? è tutto registrato entrambe le telefonate io sono Carena...................non scherziamo.........GRAZIE ARRIVEDERCI...........

p.s GLI HO CHIESTO PERCHE' NON RISULTAVANO COMUNICAZIONI IN MERITO E NON SAPEVA MA LE COMUNICAZIONI COME VOI SAPETE SONO SEMPRE IN DIFFERITA......i 780w di ieri chi sa a quando risalgono?!!?!!? :-o
 

ricpast

Sono un tipo serio
smeraldo ha scritto:
ho tel al call di sella, ho fatto lo spelling di quello che volevo sapere ho detto che i warrant dovrebbero essere circa 31 milioni in circolo, ha sgranato le orecchie, sono rimasto in attesa almeno 5 minuti, mi ha risposto una certa signora CARENA e mi ha detto che tramite un'altra chiamata e riuscita a parlare con borsitalia che attraverso questa postazione gamma, confermavano i dati sul sito di sella.3 milioni 100 e spicci e che non c'era errore. Ho chiesto se potevo avere un fax con la loro firma su ciò che dicevano e mi è stato risposto, scherza?? è tutto registrato entrambe le telefonate io sono Carena...................non scherziamo.........GRAZIE ARRIVEDERCI...........

p.s GLI HO CHIESTO PERCHE' NON RISULTAVANO COMUNICAZIONI IN MERITO E NON SAPEVA MA LE COMUNICAZIONI COME VOI SAPETE SONO SEMPRE IN DIFFERITA......i 780w di ieri chi sa a quando risalgono?!!?!!? :-o

si sbagliavano.
questo documento è di ieri: 16/03/06

http://www.borsaitalia.it/mediasource/borsa/db/pdf/new/17101.pdf
 

smeraldo

Forumer attivo
ricpast ha scritto:
smeraldo ha scritto:
ho tel al call di sella, ho fatto lo spelling di quello che volevo sapere ho detto che i warrant dovrebbero essere circa 31 milioni in circolo, ha sgranato le orecchie, sono rimasto in attesa almeno 5 minuti, mi ha risposto una certa signora CARENA e mi ha detto che tramite un'altra chiamata e riuscita a parlare con borsitalia che attraverso questa postazione gamma, confermavano i dati sul sito di sella.3 milioni 100 e spicci e che non c'era errore. Ho chiesto se potevo avere un fax con la loro firma su ciò che dicevano e mi è stato risposto, scherza?? è tutto registrato entrambe le telefonate io sono Carena...................non scherziamo.........GRAZIE ARRIVEDERCI...........

p.s GLI HO CHIESTO PERCHE' NON RISULTAVANO COMUNICAZIONI IN MERITO E NON SAPEVA MA LE COMUNICAZIONI COME VOI SAPETE SONO SEMPRE IN DIFFERITA......i 780w di ieri chi sa a quando risalgono?!!?!!? :-o

si sbagliavano.
questo documento è di ieri: 16/03/06

http://www.borsaitalia.it/mediasource/borsa/db/pdf/new/17101.pdf
o forse borsa italia non ha il sito aggiornato....non sò che dirti
 

Users who are viewing this thread

Alto