Arena (ARE) ultime news! (25 lettori)

chagans

Banned
smeraldo ha scritto:
ricpast ha scritto:
smeraldo ha scritto:
ho tel al call di sella, ho fatto lo spelling di quello che volevo sapere ho detto che i warrant dovrebbero essere circa 31 milioni in circolo, ha sgranato le orecchie, sono rimasto in attesa almeno 5 minuti, mi ha risposto una certa signora CARENA e mi ha detto che tramite un'altra chiamata e riuscita a parlare con borsitalia che attraverso questa postazione gamma, confermavano i dati sul sito di sella.3 milioni 100 e spicci e che non c'era errore. Ho chiesto se potevo avere un fax con la loro firma su ciò che dicevano e mi è stato risposto, scherza?? è tutto registrato entrambe le telefonate io sono Carena...................non scherziamo.........GRAZIE ARRIVEDERCI...........

p.s GLI HO CHIESTO PERCHE' NON RISULTAVANO COMUNICAZIONI IN MERITO E NON SAPEVA MA LE COMUNICAZIONI COME VOI SAPETE SONO SEMPRE IN DIFFERITA......i 780w di ieri chi sa a quando risalgono?!!?!!? :-o

si sbagliavano.
questo documento è di ieri: 16/03/06

http://www.borsaitalia.it/mediasource/borsa/db/pdf/new/17101.pdf
o forse borsa italia non ha il sito aggiornato....non sò che dirti

Smeraldo, la facciamo finita??

E la prossima volta prima di spararla grossa consulta i siti ufficiali di consob e borsaitaliana.

Sella, come gli altri tol, se va bene aggiornano dopo qualche tempo.
Se va male, come spesso succede, non aggiornano neppure.
 

smeraldo

Forumer attivo
chagans ha scritto:
smeraldo ha scritto:
ricpast ha scritto:
smeraldo ha scritto:
ho tel al call di sella, ho fatto lo spelling di quello che volevo sapere ho detto che i warrant dovrebbero essere circa 31 milioni in circolo, ha sgranato le orecchie, sono rimasto in attesa almeno 5 minuti, mi ha risposto una certa signora CARENA e mi ha detto che tramite un'altra chiamata e riuscita a parlare con borsitalia che attraverso questa postazione gamma, confermavano i dati sul sito di sella.3 milioni 100 e spicci e che non c'era errore. Ho chiesto se potevo avere un fax con la loro firma su ciò che dicevano e mi è stato risposto, scherza?? è tutto registrato entrambe le telefonate io sono Carena...................non scherziamo.........GRAZIE ARRIVEDERCI...........

p.s GLI HO CHIESTO PERCHE' NON RISULTAVANO COMUNICAZIONI IN MERITO E NON SAPEVA MA LE COMUNICAZIONI COME VOI SAPETE SONO SEMPRE IN DIFFERITA......i 780w di ieri chi sa a quando risalgono?!!?!!? :-o

si sbagliavano.
questo documento è di ieri: 16/03/06

http://www.borsaitalia.it/mediasource/borsa/db/pdf/new/17101.pdf
o forse borsa italia non ha il sito aggiornato....non sò che dirti

Smeraldo, la facciamo finita??

E la prossima volta prima di spararla grossa consulta i siti ufficiali di consob e borsaitaliana.

Sella, come gli altri tol, se va bene aggiornano dopo qualche tempo.
Se va male, come spesso succede, non aggiornano neppure.
questa è una tua opinione ecmq ti ostini a dire che la sparo ...ma allora non ci senti chagans sai che hai rotto le p@lle, leggiti cosa ho scritto ieri , ho solo detto di verificare è basta a chi lo volesse fare tra l'altro ma poi che c'è di strano se uno controlla o si informa,insomma sarebbe ora che la piantassi tu di scocciare, fine della trasmissione, se non cambi atteggiamento penso che presto sarai un uomo solo anche sul fol, tu non leggi, tu estrapoli e gridi che gli altri gridano al lupo al lupo sai leggere ..........rileggiti i post di ieri............. :down: addio.
 

smeraldo

Forumer attivo
e poi per concludere, come fanno a sparire da sella a da webank contemporaneamente 28 milioni di warrant, se nessuno ha dato l'imput sullo specifico del titolo, nessuno invece ne di qua ne di là che abbia portato uno straccio di risultanza di un'altro qual si voglòia tol, solo borsitalia il sito che non collima con la mia scoperta!!! e nemmeno con la postazione gamma che ripeto non so che sia!!!! :eek:
 

ricpast

Sono un tipo serio
smeraldo ha scritto:
e poi per concludere, come fanno a sparire da sella a da webank contemporaneamente 28 milioni di warrant, se nessuno ha dato l'imput sullo specifico del titolo, nessuno invece ne di qua ne di là che abbia portato uno straccio di risultanza di un'altro qual si voglòia tol, solo borsitalia il sito che non collima con la mia scoperta!!! e nemmeno con la postazione gamma che ripeto non so che sia!!!! :eek:

Può essere tutto smeraldo.
Io mi auguro che sia come dici tu perchè lo vedrei come una esplicita mossa di ingresso di qualche socio.

Resto però molto dubbioso perchè:

1- il documento del sito della borsa è datato ieri 16/03/06;
2- il numero di 3mila e rotti guarda caso coincide con i 3mln e rotti solo per l'eliminazione di uno zero.

La cosa + importante di oggi mi pare il buon andamento (in salita) delle quotazioni del bond: oggi si è venduto poco sopra i 70.
Ha risentito subito positivamente della news relativa a deutsche bank.

Come faceva notare giustamente Chagans, adesso ci si attende una prosecuzione positiva di tale trend appena abbozzato sul bond per poter affermare con maggiore convinzione che l'atteggiamento del mkt verso roncadin sta cambiando.
:)
 

ricpast

Sono un tipo serio
Smeraldo, scusa, ma la telefonata mi pare l'hai fatta ieri (16/03/06) e sul documento postato c'è scritto testualmente che "la conversione è intervenuta in data 16/03/06"........

come lo interpreti tu questo verbo "intervenuta"?

E' avvenuta?
Ne abbiamo (noi della borsa italiana) avuto notizia da Roncadin?

Boh!
:)
 

smeraldo

Forumer attivo
ricpast ha scritto:
Smeraldo, scusa, ma la telefonata mi pare l'hai fatta ieri (16/03/06) e sul documento postato c'è scritto testualmente che "la conversione è intervenuta in data 16/03/06"........

come lo interpreti tu questo verbo "intervenuta"?

E' avvenuta?
Ne abbiamo (noi della borsa italiana) avuto notizia da Roncadin?

Boh!
:)
fatta oggi alle 16.00 circa, se fosse vero vorrebbe dire che:qualcuno ha fatto richiesta di conversione a chi di dovere e al contrario di quello che afferma chagans sulla lentezza degli aggiornamenti dei tol, i siti da me consultati riportavano tale novità, oggi ho fatto la mia prova del nove e credimi appena messo giù i dubbi me li avevano fatti svanire........che ti devo dire, altro non aggiungo se no diventa un martirio sta cosa.
 

smeraldo

Forumer attivo
smeraldo ha scritto:
ricpast ha scritto:
Smeraldo, scusa, ma la telefonata mi pare l'hai fatta ieri (16/03/06) e sul documento postato c'è scritto testualmente che "la conversione è intervenuta in data 16/03/06"........

come lo interpreti tu questo verbo "intervenuta"?

E' avvenuta?
Ne abbiamo (noi della borsa italiana) avuto notizia da Roncadin?

Boh!
:)
fatta oggi alle 16.00 circa, se fosse vero vorrebbe dire che:qualcuno ha fatto richiesta di conversione a chi di dovere e al contrario di quello che afferma chagans sulla lentezza degli aggiornamenti dei tol, i siti da me consultati riportavano tale novità, oggi ho fatto la mia prova del nove e credimi appena messo giù i dubbi me li avevano fatti svanire........che ti devo dire, altro non aggiungo se no diventa un martirio sta cosa.
4° prova della conversione





Roncadin warrant 2007


Ultimo 0.1415
Ora 16:18
Quantita' 10000
Variazione % 3.33
Prezzo di controllo 0.143

------------------------------------------------------------------------------------

Capitalizz. (Mln) 0.45 (4° PROVA CHE QUEI WARRANT SI STANNO TRASFORMANDO DA BOZZOLA A FARFALLA)

-------------------------------------------------------------------------------------











Dati Odierni
Volume 713601 Riferimento odierno 0.1426
Num. contratti 108 Riferimento prec. 0.138
Controvalore (in migliaia) 104 Var.% (Rif. Precedente) 0.00
Apertura 0.138 Ufficiale odierno 0.1467
Num. contratti apertura 1 Ufficiale prec. 0.1399
Minimo odierno 0.138 Var.% inizio anno -16.27
Ora Minimo 10:58 Prezzo di chiusura 0
Massimo odierno 0.1515 Note
Ora massimo 11:45




Anagrafica
Mercato MI
Valuta EUR
Settore
Tipo titolo Warrant
Data scadenza
Lotto minimo 1
Azioni sul mercato (x1000) 3161
Ticker WRON
Codice ISIN IT0003366587
ABI 336658
Codice ISIN Emittente IT0001347175
Ticker Sottostante RON



Dati storici
Minimo anno 0.1266
Data min. anno 10/03/2006
Massimo anno 0.2149
Data max anno 03/01/2006
Quot. inizio anno 0.169
 

ethica

Nuovo forumer
risulta molto difficile fare previsioni alla luce attuale mancano dati e conoscenza della reale situazione per poter esprimere un'opinione su quello che succedera' secondo me molto dipendera' dalle quote finali cioè a chi rimarra alla fine di questa operazione la maggioranza della soc. ? piu' realistico un'adc piuttosto che un'opa ma per adesso bisogna aspettare per capire quale sara' l'assetto azionario finale potremmo anche trovarci con un ddd messo in disparte o presente alla fine con una percentuale di molto inferiore a quella attuale aspettiamo ........
 

ethica

Nuovo forumer
e contrariamente al buon senso CERTI PERSONAGGI te li ritrovi anche qua dopo tutto il lavoro "sporco" che è stato fatto per mandarci via (vero yoghi)ora venite qua a controbattere mi fa piacere vuol dire che vi manchiamo :D siete sempre i ben venuti......a proposito non sarei cosi sicuro che di la ' certi personaggi non ci sono piu' salutoni agli amiconi
 

Users who are viewing this thread

Alto