Arena (ARE) ultime news! (4 lettori)

chagans

Banned
rothko ha scritto:
..........
per cui
oltre ai 38 milioni di ronca che non si capisce bene dove siano spariti
...........

Come non si capisce?
Ma le hai viste le perdite operative avute solamente da settembre a dicembre??
E ancora adesso continua a bruciare cassa.

La vendita dei gelati (e relativa cassa) se l'è fumata completamente...
 

vasco de gama

Nuovo forumer
warrant

cmq non ho capito se aspettare o vendere ed arrivederci a questo signore che tutto fà ma non l'imprenditore

datemi un punto di vista
 

rothko

Nuovo forumer
chagans ha scritto:
Come non si capisce?
Ma le hai viste le perdite operative avute solamente da settembre a dicembre??
E ancora adesso continua a bruciare cassa.

La vendita dei gelati (e relativa cassa) se l'è fumata completamente...

i 38 milioni non sono per la cassa bruciata negli asset dei polli

ma sono seriviti a comprare stabilimenti che erano di DDD
me che poi con gioco di prestigio sono usciti dal consolidato di arena

ma alla fine sono stati pagati da ronca

ovvero incassati da qualcuno (non i fornitori)

il sospetto è che dietro ci sia sempre lui

ma si può sbagliare, solo chi ha i mezzi per verificare
dovrebbe farlo e farci sapere

(purtroppo non ci sono molti Tedeschi in giro (di nome fabrizio)
ahimè per noi...)
 

smeraldo

Forumer attivo
la musica purtroppo non cambia titolo e warrant al macero pressione e vendite anche oggi io credo che DDD non abbia ancora terminato adesso si vive alla giornata.
Dal fronte email consob tutto procede personalmente denuncerò alle autorità competenti per chiarezza mia e degli azionisti di minoranza il comportamento degli ultimi due anni di sto titolo, adesso credo che il tempo dei giochi sia finito o DDD passa la mano o lo fanno fuori seriamente.
:help:
 

fo64

Forumer storico
Roncadin: CdA aggiorna piano industriale e finanziario

[LINK:eb02baf656]Roncadin[/LINK:eb02baf656]: CdA aggiorna piano industriale e finanziario

(Teleborsa) - Roma, 21 apr - Il Consiglio di Amministrazione di Roncadin S.p.A. ha deliberato in data odierna l'introduzione di alcuni aggiornamenti al piano industriale e finanziario, presentato e approvato durante la scorsa riunione del 18 gennaio 2006. Il nuovo piano, costruito in continuità con il precedente piano industriale e finanziario, contiene gli aggiornamenti resi necessari per fronteggiare l'impatto negativo della sindrome da influenza aviaria sull'attività del Gruppo Roncadin. Nel complesso, sono state confermate le linee guida e gli obiettivi già evidenziati nel piano industriale e finanziario approvato lo scorso 18 gennaio 2006, tra i quali:la mission del Gruppo volta al consolidamento ed alla focalizzazione sul core business della produzione e commercializzazione di prodotti avicoli e surgelati; la semplificazione societaria ed organizzativa, la riduzione dei costi mediante la riorganizzazione produttiva e di amministrazione; la realizzazione di prodotti altamente innovativi, anche attraverso la ridefinizione dei prodotti offerti. Il nuovo Piano conferma, inoltre, l'implementazione delle seguenti azioni, alcune delle quali già poste in essere dalla Società: per il business avicolo lo sviluppo dei prodotti non soggetti alla crisi indotta dalla sindrome da influenza aviaria (Terze e Quarte lavorazioni, Pollo di qualità, piatti pronti, animali da cortile) e la riduzione delle produzioni del "pollo tal quale" non brandizzato (Prime e Seconde lavorazioni); per il Business Surgelati la focalizzazione su preparati a maggior valore aggiunto, quali elaborati ricettati e piatti pronti, l'accelerazione all'innovazione di nuovi prodotti e la razionalizzazione delle attività amministrative e commerciali.
 

vasco de gama

Nuovo forumer
smeraldo ha scritto:
la musica purtroppo non cambia titolo e warrant al macero pressione e vendite anche oggi io credo che DDD non abbia ancora terminato adesso si vive alla giornata.
Dal fronte email consob tutto procede personalmente denuncerò alle autorità competenti per chiarezza mia e degli azionisti di minoranza il comportamento degli ultimi due anni di sto titolo, adesso credo che il tempo dei giochi sia finito o DDD passa la mano o lo fanno fuori seriamente.
:help:
cIAO CARISSIMO SME SE TI è POSSIBILE SOLO UN INFORMAZIONE MA QUANDO SCADREBBERO I WARRANT .
E FINO A QUANDO SI POSSONO TENERE
OPPURE SE UNO LI TIENE COSA SUCCEDE ALLA SCADENZA ?
:-? :-? :-? :-? :-? :-?
IN PAROLE POVERE VORREI DEI CHIARIMENTI

TI RINGRAZIO :ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto