Ultimo atto moderatoriale (Rsr-Gt3)

io non so contare fino a 50, posso avere la dispensa?

grazie

Toh...ciapa...

Dispensa.jpg

Sta frase mi ha fatto sbloccare un ricordo...:d:

Estate, riviera romagnola. Pomeriggio sulla spiaggia, il caldo è soffocante, moltissima gente. All'improvviso dall'altoparlante del bar si sente una voce con chiaro accento tedesco che fa un annuncio: "Achtung! Achtung! È stato smarrito pampino tetesco di nome Karl, ha zinque anni, indossa un costuminen rosso, ha con sé un secchiello blu. Chi dovesse ritrovarlo è pregato di riportarlo qui". Passano i minuti, la folla è indifferente. Poi di nuovo: "Achtung! Achtung! È stato smarrito un pampino tetesco di nome Karl, ha zinque anni, indossa un costuminen rosso, ha con sé un secchiello blu. Chi dovesse ritrovarlo, è pregato di riportarlo qui". Passano altri minuti, nessuno si fa vivo. L'annuncio viene ripetuto ancora. Ancora niente. Alla fine la voce tedesca torna a farsi sentire: "Achtung! Achtung! È stato smarrito un pampino tetesco di nome Karl, ha zinque anni, indossa un costuminen rosso, ha con sé un secchiello blu. Se non sarà ritrovato entro zinque minuti, dieci pampini italianen...".
Questa l'ho sentita da mio zio nel 1980 a Lignano nel campeggio Pino Mare. Mentre stavamo ospiti nel suo carrello tenda trainato dalla sua Alfa Romeo GTV 2500 a 6 cilindri

Okkio col santo, che non è così gentile ....

Megane gt4 appena eliminato . Nemmeno ha respirato ....

Cmq continuino pure a iscriversi e a farvi sorridere .
Se continua così metto nuova regola .

Chiunque risponde a un messaggio di un iscritto con meno di 50 messaggi verrà bannato 1 settimana la prima volta , poi 2 etc ....

Devi aggiornare il topic delle regole

Users who are viewing this thread

Back
Alto