Ultimo atto ..........

........non è riuscito a consumare il fidanzamento.......:D

ah si vero

c'ha la fidanza ... :D

Il video trash della fidanzata di Berlusconi - Video - Corriere TV

Una delle performance di Francesca Pascale a Telecafone prima del suo ingresso in politica con il Cavaliere. Intervistato da Barbara D'Urso, Berlusconi aveva affermato che Francesca «è bella fuori, ma ancor più bella dentro ed è una ragazza di principi morali solidissimi». In seguito nel salotto di Vespa il leader del Pdl ha risposto con un è invidioso?» al giornalista che gli chiedeva come andasse con la giovane fidanzata Francesca Pascale: «Mi sento ben sostenuto - ha ribadito - ha una forza d'anima incredibile e dei principi morali saldissimi. E' uno stimolo ad impegnarsi per il Paese»

eh si lo stimolo

... A FUTTIRI U PAISI NA VOTA PI TUTTI ... :D

http://video.corriere.it/francesca-...a-silvio/bcc09d62-445f-11e2-a26e-c89e7517e938

Ultima modifica:
sul 15 del dollaro sta facendo una testaminchia rialzista o sono io una ..? :D

edit 18.00: tra poco potrebbe fare il punto D.. (sempre se non vaneggio)

edit 18.30 ecco adesso devono salire sennò ho detto la cavolata

Allegati

• Immagine.png
    Immagine.png
    16,6 KB · Visite: 884
Ultima modifica:
sul 15 del dollaro sta facendo una testaminchia rialzista o sono io una ..? :D

edit 18.00: tra poco potrebbe fare il punto D.. (sempre se non vaneggio)

edit 18.30 ecco adesso devono salire sennò ho detto la cavolata
scusa ma la x dovrebbe andare al posto della c, e la B al posto della C. O SBAGLIO A CAPIRE ?

scusa ma la x dovrebbe andare al posto della c, e la B al posto della C. O SBAGLIO A CAPIRE ?

la vedo dura due lettere nello stesso punto :D

no cmq se funziona (cosa che chiedevo a treno.. sia in formazione iniziale.. sia nello sviluppo di una partenza da D alquanto strana) è come descritta

ti allego il pdf di spiegazione della figura :up:

Allegati

cancelliamo dal grafico la farfallina e mettiamo ab=cd
se si ferma massimo al 127% , che corrisponde a 16.523 di fituso allora l'ultimo impulso ribassista di lungo è ancora possibile se fa il 168% si cambia scenario di lungo periodo ed il rialzo è già cominciato a luglio su B della testadiminchia.

ciao treno..

oltre ad un AB=CD con estensione 127% io ho messo pure il 113% e il 161,8%......quello del testadiminchia o 5-0 pattern bullish per capirsi...

finora il rialzo si è fermato proprio tra 113% e 127%... e se proprio vogliamo siamo fra il 78,6% e il 88,6% del ritraccio fra il max del 14/09 e il min del 16/11.

più che al momento della topa siamo a strappare l'ultimo pelo: o adesso stornano al ribasso o sennò, si sale..

Allegati

• ScreenHunter_66 Dec. 21 15.08.jpg
    ScreenHunter_66 Dec. 21 15.08.jpg
    70 KB · Visite: 682

Users who are viewing this thread

Back
Alto