Ultimo atto ..........

scherzi a parte ma io mi son persa tra le tue dispense universitarie... sai che sono semplice e guardo la luna e le stelle

vuoi chiarirmi se si sta cercando il massimo per andare short di medio o se cercate il minimo per il long secolare

azzo:(

Io sono già short per il medio con le mie stelle

e che livello ti aspetti di short? 12000? :up:

e che livello ti aspetti di short? 12000? :up:

Io non guardo il prezzo ma il tempo e gli angoli relativi
Il tempo scandito dai pianeti e loro swing

quindi dopo i massimi di questi giorni passo al prossimo appuntamento di metà marzo

ovviamente e di conseguenza non uso opzioni ma minifuture

scherzi a parte ma io mi son persa tra le tue dispense universitarie... sai che sono semplice e guardo la luna e le stelle

vuoi chiarirmi se si sta cercando il massimo per andare short di medio o se cercate il minimo per il long secolare

azzo:(

Io sono già short per il medio con le mie stelle

Dici che si scende?

A proposito di discese e salite, c'è un siculo in campo, di quelli tosti, tostissimi.
Ingroia e ha chiamato all'appello fior di personaggi che io stimo e ho sempre stimato, con idee che condivido in tutto e ai quali darò il mio voto, se ci saranno.

Auguri a tutti, sembra che per questo 21-12-2012 l'abbiamo scampata.

Auguri anche a te

per i politici non mi pronuncio per me sono tutti dei colabrodo ignoranti incapaci di vedere lontano anche se in buoina fede

Per la discesa io lavoro sui mercati usa che per ora guidano i nostri movimenti

trado anche ilfib di conseguenza ma con angoli diversi anche se molto simili , spesso

dimenticavo io mai detto che il 21 sarebbe stata la fine del mondo ma un rosso sangue per gli yankee

dietro c'è tutto

dimenticavo io mai detto che il 21 sarebbe stata la fine del mondo ma un rosso sangue per gli yankee

dietro c'è tutto

Per ora gli yankees traccheggiano, un rosso sangue per me implicherebbe almeno la rottura della 144 del daily e lo sfondamento del ventaglio.

Ancora sono lontani sia l'una che l'altro.

Allegati

• Capture21-12-2012-19.31.16.gif
    Capture21-12-2012-19.31.16.gif
    20,9 KB · Visite: 644

Users who are viewing this thread

Back
Alto