Ultimo atto ..........

avrei bisogno di un'informazione, se qualcuno può aiutarmi
ho cercato ma non sono riuscito a trovare il prezzo di settlement delle opzioni scadenza dicembre
sapete dove lo si può trovare?

lo vorrei memorizzare in modo da capire come il max pain si relaziona con il vero prezzo di settlement
per i pochi giorni osservati, il max pain di dicembre è sempre stato a 18000, tranne il 20 (giorno di scadenza) che è arrivato a 0 per 18400 e 18500.

grazie :)

:) http://www.borsaitaliana.it/derivati/settlementprices.xls

Ciao a tutti...

farfalla...

con gli obiettivi in alto in rosso.. ancora una speranza per le call18500/12..

mi pareva troppo bello il trading che volevo fare ieri...

cmq le call18500/12 hanno poche speranze:

ieri l'idice si é appoggiato sulla mm36 e mm72... oggi vanno a target sulla 144 prossimi obiettivi la in alto sull'incorocio delle medie lunghe dove c'é anche il massimo di estensione della farfalla...

tengo cmq d'occhio il MT orario per capire se questo può essere un falso segnale e formare un max fc sul tf orario...

buongiorno.

dopo la batosta delle 18500/12, oggi chiudo il secondo long aperto con la farfalla..

per adesso siamo al massimo dei target della farfalla e sulle due medie lunghe oltre che sul 50% di tutto il movimento dal max al min

se le rompe rientro long altrimenti vediamo quando rientrare...

Allegati

• ftsemibfarfalla60-2.PNG
    ftsemibfarfalla60-2.PNG
    64,4 KB · Visite: 229
buondì a tutti,
IW ha un problema colle assegnazioni dei bund post settlement; se come me vi siete trovati dei future in portafogli, aspettate un po' che stanno sistemando

C

Users who are viewing this thread

Back
Alto