Ultimo atto ..........

informazione gratuita: divergenza fra prezzo e oscillatore su saipem, non cio voglia di fare il grafico.

30 dicembre - max 15,59 / RSI 43,57
2 gennaio - max 15,70 / RSI 41,73

:benedizione:

EDIT: savo guardando un po di titoli in giro, sta divergenza c'è su tutti quelli che ho guardato fino ad adesso, saipem, stm, finmeccanica, pirelli, eni etc...... :specchio:

Ciao Kaprot,
ti allego un file senza VBA con sole formule con cui sono riuscito a replicare l'allibratore di treno......

possibile che l'allibratore mi dia max pain a 22.000? probabilmente non l'ho aggiornato XD

Ultima modifica:
informazione gratuita: divergenza fra prezzo e oscillatore su saipem, non cio voglia di fare il grafico.

30 dicembre - max 15,59 / RSI 43,57
2 gennaio - max 15,70 / RSI 41,73

:benedizione:

EDIT: savo guardando un po di titoli in giro, sta divergenza c'è su tutti quelli che ho guardato fino ad adesso, saipem, stm, finmeccanica, pirelli, eni etc...... :specchio:

possibile che l'allibratore mi dia max pain a 22.000? probabilmente non l'ho aggiornato XD

su quale scadenza?

eh appunto, dove stanno scritte le scadenze?

Il file che ho postato può essere usato per qualsiasi scadenza.
Quindi se inserisci i dati degli strike, OI Put, OI Call, della scadenza di gennaio 2014 e poi nel foglio relativo al grafico vai a modificare gli intervalli su cui calcolare l'allibratore ti darà il risultato.
Ti allego il file scadenza gennaio 2014.........:)

Allegati

Users who are viewing this thread

Back
Alto