luka46
Dracarys
Io invece non mi aspettavo una discesa così feroce su stm, pensavo che il vecchio massimo tenesse... vediamo in chiusura

Io invece non mi aspettavo una discesa così feroce su stm, pensavo che il vecchio massimo tenesse... vediamo in chiusura
al 99,9%?![]()
riflessione...
il max pain ...correggetemi se sbaglio..... continua a dare livelli di prezzo graditi ai PDN....tra i 18500 e i 19500..sia per la scadenza di febbraio che per quella di marzo...con differenze abbastanza contenute....
...siamo sempre in attesa di capire se è stato fatto o meno il minimo del mensile....
.....i target futuri del ns indice guardano in alto più che in basso a riprova di attese rialziste....
.....ci si attende però una correzione per le borse che hanno corso di più
( USA e DAX).....
IPOTESI..... rapida correzione entro questa settimana o la prossima in area 18700 con minimo del mensile....poi recupero in vista della scadenza di febbraio e marzo....e poi finalmente ritorno sopra i max appena fatti....
e a 18952 c'é il 50% di tutto il movimento...
e la media nera la 576 sul tf orario non è altro che la 72 sul giornaliero.. praticamente la 68 di Treno.. quindi chi vuol capire capisca.. io non rischio a stare short la ripartenza del 69 verso 22000....
ciao..
Treno aveva scritto che sarebbe entrato x shortare il top.una roba del tipo 22000-17000 o 20000-16000. A questo punto dato che per me l'intermedio in corso lo ha gia' prodotto , si dovra' cercare il top del primo mensile del prossimo intermedio
Ciao Manu,
giusto x confronto ... quando lo daresti partito quello attuale e quando prevedi il max del primo mensildel prox ?
Thnx
Saremmo ancora dentro il primo mensile dell'intermedio partito a meta dicembre anche se leggo in giro che x tanti saremmo gia' dentro il secondogia' pesantemente orientato al ribasso