Ultimo atto .......... (5 lettori)

visione

Forumer storico
Perche credo che ci sara' un'altra opportunita' x shortare da lvl alti? Sottolineo che attenderei gli Usa dirigersi sotto i 1600 tra 3/4 mesi. Non credo ad un crollo verticale e come il top del 2/5/11 a 1370 fu poi ritestato il 7/7/11 a 1356, poi il panic fino ai 1075/1100, il prossimo intermedio che dovrebbe partire a marzo dovrebbe arrivare in area 1830 e fallire quindi l'aspettativa di un nuovo massimo e andare ad implodere fino a giugno anche in area 1550.E x il ns fib possibile quindi un doppio massimo se in questa fase terra' i 18500/600.
 

samir

Forumer storico
questi i percorsi di cui accennavo tempo fa come risposta a Treno..

unico neo alla via rossa è l'attuale divergenza ribassista sul tf weekly..

se discesa deve essere allora che arrivi a target degni di nota: 17522 e poi un 16223...

viceversa un rialzo dopo questa correzione porterebbe a target di 22000... ecc...

qundi alla fine è necessario trovare una discriminante fra le due ipotesi.. che sia il momento di mettersi a leggere e sviluppare il punto G su open office...??


giralo e ripostalo
vediamo se domani Treno lo traduce in numeri

domani è MARTE-Dì E LUI SI affaccia solo di MARTEDì:mmmm:
 

Allegati

  • MARTEDITRENOONO.jpg
    MARTEDITRENOONO.jpg
    464 KB · Visite: 144
Ultima modifica:

samir

Forumer storico
quale dei due prefeerisce a questo punto?:wall:
per me si attivo iil tra il 16/18 dicembre
 

Allegati

  • MARTEDITRENOONO.jpg
    MARTEDITRENOONO.jpg
    460,9 KB · Visite: 128
  • MARTEDITRENOONO ROVESCIATO.jpg
    MARTEDITRENOONO ROVESCIATO.jpg
    459,4 KB · Visite: 138

Argo

Forumer storico
teteschi invece fanno sognare prima con un max fc che hanno annullato ma anche con una figura di inversione short...

figura che oggi viene completata sul 161,8%... ma anche sul 88,6% di tutto il movimento up...

quindi se rompono andranno a trovare i targhet sotto.. altrimenti vanno a fare D.

le figure in ballo sono il 5-0 e lo shark.. che si compoletano a vicenda ma hanno valore opposto..
 

Allegati

  • daxdaily2.PNG
    daxdaily2.PNG
    60,4 KB · Visite: 162

Argo

Forumer storico
sopra la nera si va su...

sotto giu...

io sono short da li.. con stop la nera...
 

Allegati

  • ftsemiborario6.PNG
    ftsemiborario6.PNG
    60,3 KB · Visite: 279

Argo

Forumer storico
che quota si trova la nera? non la vedo sul grafico
grazie

18992... si confonde con uns estensione fibo..

a scanso di equivoci:

ieri ho chiuso le posizioni short MA avevo come obiettivo 18675... oggi quel pullback sulla nera mi ha dato l'ispirazione sullo short... obiettivo sempre solito. se sfonda il 161,8% non chiuderò la posizione short e lascio correre. Il mio stop diventeranno la media blu e la verde...
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto