Ultimo atto ..........

Perche credo che ci sara' un'altra opportunita' x shortare da lvl alti? Sottolineo che attenderei gli Usa dirigersi sotto i 1600 tra 3/4 mesi. Non credo ad un crollo verticale e come il top del 2/5/11 a 1370 fu poi ritestato il 7/7/11 a 1356, poi il panic fino ai 1075/1100, il prossimo intermedio che dovrebbe partire a marzo dovrebbe arrivare in area 1830 e fallire quindi l'aspettativa di un nuovo massimo e andare ad implodere fino a giugno anche in area 1550.E x il ns fib possibile quindi un doppio massimo se in questa fase terra' i 18500/600.

questi i percorsi di cui accennavo tempo fa come risposta a Treno..

unico neo alla via rossa è l'attuale divergenza ribassista sul tf weekly..

se discesa deve essere allora che arrivi a target degni di nota: 17522 e poi un 16223...

viceversa un rialzo dopo questa correzione porterebbe a target di 22000... ecc...

qundi alla fine è necessario trovare una discriminante fra le due ipotesi.. che sia il momento di mettersi a leggere e sviluppare il punto G su open office...??

giralo e ripostalo
vediamo se domani Treno lo traduce in numeri

domani è MARTE-Dì E LUI SI affaccia solo di MARTEDì:mmmm:

Allegati

• MARTEDITRENOONO.jpg
    MARTEDITRENOONO.jpg
    464 KB · Visite: 147
Ultima modifica:
quale dei due prefeerisce a questo punto?:wall:
per me si attivo iil tra il 16/18 dicembre

Allegati

• MARTEDITRENOONO.jpg
    MARTEDITRENOONO.jpg
    460,9 KB · Visite: 131
  • MARTEDITRENOONO ROVESCIATO.jpg
    MARTEDITRENOONO ROVESCIATO.jpg
    459,4 KB · Visite: 142
teteschi invece fanno sognare prima con un max fc che hanno annullato ma anche con una figura di inversione short...

figura che oggi viene completata sul 161,8%... ma anche sul 88,6% di tutto il movimento up...

quindi se rompono andranno a trovare i targhet sotto.. altrimenti vanno a fare D.

le figure in ballo sono il 5-0 e lo shark.. che si compoletano a vicenda ma hanno valore opposto..

Allegati

• daxdaily2.PNG
    daxdaily2.PNG
    60,4 KB · Visite: 166
sopra la nera si va su...

sotto giu...

io sono short da li.. con stop la nera...

Allegati

• ftsemiborario6.PNG
    ftsemiborario6.PNG
    60,3 KB · Visite: 282
che quota si trova la nera? non la vedo sul grafico
grazie

18992... si confonde con uns estensione fibo..

a scanso di equivoci:

ieri ho chiuso le posizioni short MA avevo come obiettivo 18675... oggi quel pullback sulla nera mi ha dato l'ispirazione sullo short... obiettivo sempre solito. se sfonda il 161,8% non chiuderò la posizione short e lascio correre. Il mio stop diventeranno la media blu e la verde...

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto