Ultimo atto .......... (1 Viewer)

Cococo

Nuovo forumer
Ciao Treno, ho studiato il tuo post relativo al punto g, ho installato solex ed ho replicato il tuo metodo sul ns indice applicando un coefficiente angolare di 21 perché ho moltiplicato 16 per 1,32, però non ho riscontrato corrispondenza tra il valore della longitudine di Marte convertita in punti rispetto ai minimi dei trimastrali fatti fin'ora. Come mai? Ho sbagliato qualcosa? Grazie

Non mi sono spiegato, scusa.
Qui dici che non trovi corrispondenza sui trimestrali, chiedevo a che valore si sarebbe dovuto trovare il future per trovare corrispondenze sui trimestrali??
Grazie

Non potrebbero anche non essere terminati i trimestrali??
 
Ultima modifica:

nuovo77

Forumer storico
Parlo di corrispondenza tra minimi di trimestrali già fatti in passato e valore di angolo longitudinale di Marte convertito secondo la tabella a quella data. Ora non sono davanti al PC per cui non ti posso fare degli esempi
 

mrmister

Forumer storico
Appunto considerato che il concetto si riferisce alla distanza secondo me va modificato come di seguito:
La barra corrente è distante almeno 15 barre giornaliere dalla barra di massimo o se la barra corrente è distante meno di 15 barre giornaliere dalla barra di massimo la barra di massimo successiva alla barra corrente dell'oscillazione mensile inversa è distante almeno 15 barre giornaliere dalla barra di massimo precedente alla barra corrente.

hai provato a verificare il metodo sullo storico?...
 

Users who are viewing this thread

Alto