mrmister
Forumer storico
la verde sarà a circa 19500 come il 50% del ritracciamento e come vedo e dice Treno anche il Punto G...
vediamo cosa succederà li...
...hai azzardato parecchio...
la verde sarà a circa 19500 come il 50% del ritracciamento e come vedo e dice Treno anche il Punto G...
vediamo cosa succederà li...
Sbaglio o state trascurando una cosa?
il min. settimanale attuale è stato fatto sulla ottava barra.
se non ho compreso male non credo lo si possa considerare minimo di ciclo?
la nn risposta sta a significare che non ho capito un C.......?
chi tace acconsente
sono long da 19000 circa... non ho chiuso. La blu e la trend del mio grafico sono un primo segnale di cedimento. Rotte quelle se si va a testare 19500 sulla verde e sul 50% di fibo dal massimo di ieri al minimo del 04/02 comprerò delle Call,,,
in caso invece di discesa sotto i 19500 avrò perso l'occasione di mettermi short fin dal massimo. Ma la mio posizione long da 19000 è ancora salva finchè non va sotto la nera. Li esco. Che sia in loss o in profit.
forse non mi sono spiegato bene.
chi tace sta zitto...,
Madonna che silenzio c'è stasera - Chi tace acconsente - YouTube
a me il massimo risicato non basta.
quindi mi gioco il profitto fino a qui realizzato. Lascio lo stop sulla nera.
la blu sta diventando parallela alla trend che sostiene questo rialzo. La verde per me sarà il punto di arrivo del ribasso e lo dovrà contenere, altrimenti si va più in giu. Sulla verde sono pronto a comprare qualche callo per tradare il massimo in divergenza che si deve formare.
Se mi entra questo trading mi sono quasi finanziato 1/3 dei lavori di ristrutturaziione casa.. mi basterebbe arrivare a 1/2...
Ciao
ciao Argo, scusa, ma pensi veramente ad un ribasso fino ai 19500? da come ha recuperato oggi dai 19800 mi vien da pensare che voglia solo salire