Ultimo atto .......... (3 lettori)

mrmister

Forumer storico
cosa ho detto ..???:mmmm:

immagino intendessi...che carney ti ha copiato il testa di minchia e l'ha ribattezzato 5-0... :D:D ....

se puoi rispondermi... è proprio necessario che i prezzi vadano a 19500 per soddisfare i PDN ???.... oppure basterebbe che rimangano sotto quota 20.000 fino alla scadenza di venerdi??
 

Argo

Forumer storico
adesso inizio a cercare il punto di uscita.

La figura descritta è quella che treno aveva spiegato il 10/2 nel post della passera... lo squalo.

i suoi obiettivi sono quelli in rosso. Magari con una bella divergenza...

a me il massimo risicato non basta.

quindi mi gioco il profitto fino a qui realizzato. Lascio lo stop sulla nera.

la blu sta diventando parallela alla trend che sostiene questo rialzo. La verde per me sarà il punto di arrivo del ribasso e lo dovrà contenere, altrimenti si va più in giu. Sulla verde sono pronto a comprare qualche callo per tradare il massimo in divergenza che si deve formare.

Se mi entra questo trading mi sono quasi finanziato 1/3 dei lavori di ristrutturaziione casa.. mi basterebbe arrivare a 1/2...

Ciao
 

Allegati

  • ftsemib2.PNG
    ftsemib2.PNG
    57,9 KB · Visite: 228

Argo

Forumer storico
La verde per me sarà il punto di arrivo del ribasso e lo dovrà contenere, altrimenti si va più in giu. Sulla verde sono pronto a comprare qualche callo per tradare il massimo in divergenza che si deve formare.

la verde sarà a circa 19500 come il 50% del ritracciamento e come vedo e dice Treno anche il Punto G...

vediamo cosa succederà li...
 

Users who are viewing this thread

Alto