thedreamer Forumer storico 12 Marzo 2013 #1.261 non sono convinto... mah Ultima modifica: 12 Marzo 2013
fenice78 Forumer storico 12 Marzo 2013 #1.262 thedreamer ha scritto: non sono convinto... mah Clicca per allargare... Gli usa salgono da 5 anni..c'è poco da convincersi ;( p.s. Io sono short vedi tu...
thedreamer ha scritto: non sono convinto... mah Clicca per allargare... Gli usa salgono da 5 anni..c'è poco da convincersi ;( p.s. Io sono short vedi tu...
thedreamer Forumer storico 12 Marzo 2013 #1.263 kata19 ha scritto: Gli usa salgono da 5 anni..c'è poco da convincersi ;( p.s. Io sono short vedi tu... Clicca per allargare... ben vuole entrare nella storia... Allegati BULL MARKET.png 35,4 KB · Visite: 448
kata19 ha scritto: Gli usa salgono da 5 anni..c'è poco da convincersi ;( p.s. Io sono short vedi tu... Clicca per allargare... ben vuole entrare nella storia...
fenice78 Forumer storico 12 Marzo 2013 #1.264 thedreamer ha scritto: ben vuole entrare nella storia... Clicca per allargare... Il loro mercato è drogato dai qe non dimenticarlo ...
thedreamer ha scritto: ben vuole entrare nella storia... Clicca per allargare... Il loro mercato è drogato dai qe non dimenticarlo ...
treno trenotrading.blogspot.it 12 Marzo 2013 #1.265 Grimek ha scritto: ... la retta nera ...... Clicca per allargare... è un angolo "0"
wildman Forumer storico 12 Marzo 2013 #1.266 treno ha scritto: trenotrading: S&P 500 su un massimo di periodo Clicca per allargare... Magari siccome noi italiani siamo fighi allora saliamo lo stesso
treno ha scritto: trenotrading: S&P 500 su un massimo di periodo Clicca per allargare... Magari siccome noi italiani siamo fighi allora saliamo lo stesso
treno trenotrading.blogspot.it 12 Marzo 2013 #1.267 wildman ha scritto: ....... saliamo......... Clicca per allargare... caghiamo
Corvo Sfigato One Shot One Kill 12 Marzo 2013 #1.269 sosa ha scritto: questi maledetti non crepano mai Clicca per allargare... Sono ienki ... vincono sempre loro ...
sosa ha scritto: questi maledetti non crepano mai Clicca per allargare... Sono ienki ... vincono sempre loro ...
sosa Forumer storico 12 Marzo 2013 #1.270 Corvo Sfigato ha scritto: Sono ienki ... vincono sempre loro ... Clicca per allargare... pensare che per essere in pari avrei bisogno di un solo 1537 future marzo prima eravamo a 1542 ho detto è fatta, invece già a 1547
Corvo Sfigato ha scritto: Sono ienki ... vincono sempre loro ... Clicca per allargare... pensare che per essere in pari avrei bisogno di un solo 1537 future marzo prima eravamo a 1542 ho detto è fatta, invece già a 1547