Ultimo atto .......... (3 lettori)

Argo

Forumer storico
sti buzzurri stanno realizzando questo patter di inversione al rialzo oppure no??

illivello di 168,1% è stato toccato per ben due volte dalla spinta rialzista. Adesso stanno ritracciando..

due scenari alle porte per me.. Vanno giu dritti come un siluro e poi ripartono finalmente, negando il mio patter di inversione..

andranjo a testare i livelli di fibo che ho tracciato.. Adesso sono al 38,1%.. Per realizzare il patter di inversione devono arrivare al 50% e poi senza induci rompere i livelli massimi di questi giorni e quindi daranno vita al rialzo che tutti chiamano...

la terza via è la piu subdola, quella di rimanere ancora incastrati dentro questa zona realizzando figure su figure e facendomi impazzire e perdere tempo decisivo per le mie opt.. Ricordo che comprando opt piu passa il tempo e piu se si rimane sugli stessivalori di prezzo, il loro valore diminuisce..ma noi stiamo aspettando la lingua e finche non hanno cagato per bene il mostro non tirerá fuori la lingua dichiarandosi sazio..
 

Allegati

  • ScreenHunter_82 Mar. 13 09.18.jpg
    ScreenHunter_82 Mar. 13 09.18.jpg
    92 KB · Visite: 149

GG84

Forumer storico
treno come l'hai battezzata? cosi manteniamo un linguaggio univoco...:)

sui 2 indici di riferimento si sta sviluppando una figura armonica...

carne scotta la chiama squalo...

devo sentire treno per accordarci sul nome da dargli...:D:D

boccalone potrebbe andare??:)

va be comunque intanto evidenziamola sul grafico...
la disegno sull'indice crucco...
 

acurefan

there's nothing left but faith.......
lui parla di indice quindi che c'entra marzo o giugno?........ treno ha sempre parlato di indice e 15310 è Ftse all share.

ps: sono alle canarie ora ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto