Ciao Treno non capisco:
su telecom dicevi che minimo arrivava circa a 0,87€ e su Apple che ti aspettavi 100usd di guadagno: le vuoi ricomprare più in basso?
Ma non ti eri coperto con la puttana apposta?
Grazie!
ps: non è polemica, voglio solo capire...
....su telecom dicevi che minimo arrivava circa a 0,87€ e su Apple che ti aspettavi 100usd di guadagno...
si certo , però il mio compito non è far vedere come si guadagna in borsa , lo sanno fare tutti sarebbe inutile ,ma come si gestisce la perdita o il guadagno.
mettiamo il caso che ora abbia commesso un errore e sia stato precipitoso a monetizzare il guadagno , posso rientrare sui due titoli , e come .................???
...... il mio compito non è far vedere come si guadagna in borsa , lo sanno fare tutti sarebbe inutile.................
lunedi comincerà un ribasso od un rialzo e se ci sarà il ribasso degli indici i miei due titoli andranno al ribasso o al rialzo , e perchè i due titoli che ho in portafoglio da quando li ho comprati rimbalzano e perchè oggi che gli indici correggono continuano a rimbalzare è un caso o non è un caso.............??
queste sono le domande ............
lunedi comincerà un ribasso od un rialzo e se ci sarà il ribasso degli indici i miei due titoli andranno al ribasso o al rialzo , e perchè i due titoli che ho in portafoglio da quando li ho comprati rimbalzano e perchè oggi che gli indici correggono continuano a rimbalzare è un caso o non è un caso.............??
queste sono le domande ............
....mettiamo il caso che ora abbia commesso un errore e sia stato precipitoso a monetizzare il guadagno ...............