Ultimo atto .......... (3 lettori)

dooky

Forumer storico
Ciao Treno non capisco:

su telecom dicevi che minimo arrivava circa a 0,87€ e su Apple che ti aspettavi 100usd di guadagno: le vuoi ricomprare più in basso?

Ma non ti eri coperto con la puttana apposta?


Grazie!

ps: non è polemica, voglio solo capire...
 
Ultima modifica:

baffalo

Forumer attivo
Ciao Treno non capisco:

su telecom dicevi che minimo arrivava circa a 0,87€ e su Apple che ti aspettavi 100usd di guadagno: le vuoi ricomprare più in basso?

Ma non ti eri coperto con la puttana apposta?


Grazie!

ps: non è polemica, voglio solo capire...

Mi permetto di provare a rispondere, hai perso un pezzo del suo discorso.

Treno ha detto che queste le aveva comprate confidando di venderle su rimbalzo, perchè il prezzo dove comprarne molte di più è tra 0,47 e 0,51, che secondo lui è il minimo per farle poi correre fino a 0,87:up:
 

treno

trenotrading.blogspot.it
....su telecom dicevi che minimo arrivava circa a 0,87€ e su Apple che ti aspettavi 100usd di guadagno...

si certo , però il mio compito non è far vedere come si guadagna in borsa , lo sanno fare tutti sarebbe inutile ,ma come si gestisce la perdita o il guadagno.
mettiamo il caso che ora abbia commesso un errore e sia stato precipitoso a monetizzare il guadagno , posso rientrare sui due titoli , e come .................???
 

MATTIE

Forumer storico
si certo , però il mio compito non è far vedere come si guadagna in borsa , lo sanno fare tutti sarebbe inutile ,ma come si gestisce la perdita o il guadagno.
mettiamo il caso che ora abbia commesso un errore e sia stato precipitoso a monetizzare il guadagno , posso rientrare sui due titoli , e come .................???

ah beh......io ho il metodo sicuro......:D
 

treno

trenotrading.blogspot.it
...... il mio compito non è far vedere come si guadagna in borsa , lo sanno fare tutti sarebbe inutile.................

lunedi comincerà un ribasso od un rialzo e se ci sarà il ribasso degli indici i miei due titoli andranno al ribasso o al rialzo , e perchè i due titoli che ho in portafoglio da quando li ho comprati rimbalzano e perchè oggi che gli indici correggono continuano a rimbalzare è un caso o non è un caso.............??

queste sono le domande ............
 

MATTIE

Forumer storico
lunedi comincerà un ribasso od un rialzo e se ci sarà il ribasso degli indici i miei due titoli andranno al ribasso o al rialzo , e perchè i due titoli che ho in portafoglio da quando li ho comprati rimbalzano e perchè oggi che gli indici correggono continuano a rimbalzare è un caso o non è un caso.............??

queste sono le domande ............

il solito c.ulo ? :)
 

dooky

Forumer storico
lunedi comincerà un ribasso od un rialzo e se ci sarà il ribasso degli indici i miei due titoli andranno al ribasso o al rialzo , e perchè i due titoli che ho in portafoglio da quando li ho comprati rimbalzano e perchè oggi che gli indici correggono continuano a rimbalzare è un caso o non è un caso.............??

queste sono le domande ............


si esatto : queste sono le domande....ma non ho le risposte!

...a meno che tu non voglia dimostrare che sul mercato puoi fare qualunque cazzata e alla fine puoi uscirne in guadagno, se sai gestire psicologicamente la posizione.

Anzi se ti conosco un pò in questi anni: so che questo è quello che vuoi dimostrare...
 

treno

trenotrading.blogspot.it
....mettiamo il caso che ora abbia commesso un errore e sia stato precipitoso a monetizzare il guadagno ...............

facciamo l'esempio sulla melamarcia , si presenta in gap sulla trend superiore della flag ribassista esattamente sul 62% di ritracciamento e sulla media a 144 barre ........che significato potrà mai avere sta cosa ...??? uno nessuno o centomila
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    125,9 KB · Visite: 152

Users who are viewing this thread

Alto