Ultimo atto .......... (2 lettori)

dooky

Forumer storico
facciamo l'esempio sulla melamarcia , si presenta in gap sulla trend superiore della flag ribassista esattamente sul 62% di ritracciamento e sulla media a 144 barre ........che significato potrà mai avere sta cosa ...??? uno nessuno o centomila

ok potrebbe scendere...anche se non è detto.

Quindi a mio parere il comportamento corretto sarebbe stato mantenere il titolo/ titoli e fars...ehm... comprarsi una puttana come hai fatto tu.

Non scop...ehm....comprarsi una puttana e vendere i titoli: in questo modo se sul mercato parte un rialzo tu perdi e basta.
 
Ultima modifica:

treno

trenotrading.blogspot.it
........ uno nessuno o centomila........

cosà farà mai la melamarcia supererà quell'ostacolo , si fermerà o invertirà la la direzione ?? questa è la domanda che sorge spontanea........:D

E' la domanda sbagliata , ma è la domanda che si farà il 99,99% dei trader .
la domanda giusta è cosa farò se sfonda cosa farò se rincula ..........questa è la domanda : cosa faro io , non cosa farà il mercato ..........;)
 
Ultima modifica:

treno

trenotrading.blogspot.it
....tu non voglia dimostrare che sul mercato puoi fare qualunque cazzata e alla fine puoi uscirne in guadagno...

come diceva il mio professore di tecnica industriale , studioso e padre del mercato mobiliare italiano , dimostramelo con una formula matematica altrimenti sono solo chiacchiere.....:D
 

dooky

Forumer storico
la domanda giusta è cosa farò se sfonda cosa farò se rincula ..........questa è la domanda : cosa faro io , non cosa farà il mercato ..........;)

però tu avendo venduto hai risolto il problema: la domanda non te la fai proprio...non reagisci all' "evento" , ma agisci sulla base di aspettative.
 

lafenice2

Forumer attivo
Azz!! Treno in forma smagliante e nel pieno della sua sicilianità:D:D

Citazioni dotte (solo di siciliani, aspetto sempre il Tomasi)

Translitterazioni fonetico-semantiche

Riconoscimenti ai vari maestri (nonno, prof di superiori ecc)

E' proprio ora che venga in sicilia: almeno potrò farmi finalmente una granita decente, per non parlare del gelato alla zagara:D:D:bow::bow::bow:
 

rob.luc

Forumer storico
si esatto : queste sono le domande....ma non ho le risposte!

...a meno che tu non voglia dimostrare che sul mercato puoi fare qualunque cazzata e alla fine puoi uscirne in guadagno, se sai gestire psicologicamente la posizione.

Anzi se ti conosco un pò in questi anni: so che questo è quello che vuoi dimostrare...

se scegli i sottostanti giusti e se hai "le spalle" per farlo.
la psicologia senza "spalle"(comprese quelle senza la s) non và molto lontano.
sempre for me.
 

samir

Forumer storico
facciamo l'esempio sulla melamarcia , si presenta in gap sulla trend superiore della flag ribassista esattamente sul 62% di ritracciamento e sulla media a 144 barre ........che significato potrà mai avere sta cosa ...??? uno nessuno o centomila



DAX30 E STOXx in giorno settimana di set up hanno intercettato un massimo

il dax ha mancato di 6 punti lo square o obiettivo 8080

dovrebbe generare short (conferma lunedì se non riesce a testarlo e violarlo )

stoxx perfetto


siamo vicini ad un doppio set up temporale importante per tutti gli indici

AAple sulla 144 :up:ma dovrebbe dare 445
 
Ultima modifica:

Argo

Forumer storico
DAX30 E STOXx in giorno settimana di set up hanno intercettato un massimo

il dax ha mancato di 6 punti lo square o obiettivo 8080

dovrebbe generare short (conferma lunedì se non riesce a testarlo e violarlo )

stoxx perfetto


siamo vicini ad un doppio set up temporale importante per tutti gli indici

AAple sulla 144 :up:ma dovrebbe dare 445

:clap::clap::clap::clap:

Bentornata
 

Users who are viewing this thread

Alto