Icaro
Forumer storico
....come si guadagna in borsa , lo sanno fare tutti sarebbe inutile.....
Che fai? Pigli per il qulo???
....come si guadagna in borsa , lo sanno fare tutti sarebbe inutile.....
facciamo l'esempio sulla melamarcia , si presenta in gap sulla trend superiore della flag ribassista esattamente sul 62% di ritracciamento e sulla media a 144 barre ........che significato potrà mai avere sta cosa ...??? uno nessuno o centomila
........ uno nessuno o centomila........
....tu non voglia dimostrare che sul mercato puoi fare qualunque cazzata e alla fine puoi uscirne in guadagno...
la domanda giusta è cosa farò se sfonda cosa farò se rincula ..........questa è la domanda : cosa faro io , non cosa farà il mercato ..........
si esatto : queste sono le domande....ma non ho le risposte!
...a meno che tu non voglia dimostrare che sul mercato puoi fare qualunque cazzata e alla fine puoi uscirne in guadagno, se sai gestire psicologicamente la posizione.
Anzi se ti conosco un pò in questi anni: so che questo è quello che vuoi dimostrare...
la domanda giusta è cosa farò se sfonda cosa farò se rincula ..........questa è la domanda : cosa faro io , non cosa farà il mercato ..........
facciamo l'esempio sulla melamarcia , si presenta in gap sulla trend superiore della flag ribassista esattamente sul 62% di ritracciamento e sulla media a 144 barre ........che significato potrà mai avere sta cosa ...??? uno nessuno o centomila
DAX30 E STOXx in giorno settimana di set up hanno intercettato un massimo
il dax ha mancato di 6 punti lo square o obiettivo 8080
dovrebbe generare short (conferma lunedì se non riesce a testarlo e violarlo )
stoxx perfetto
siamo vicini ad un doppio set up temporale importante per tutti gli indici
AAple sulla 144 ma dovrebbe dare 445