Ultimo atto .......... (2 lettori)

fenice78

Forumer storico
Bene bene...è arrivata la benedizione di GS per lo short usa500 ;) ;)



Nonostante l´indice che rappresenta le 500 società a maggiore capitalizzazione venerdì abbia chiuso 5 punti sotto il suo record storico, portando il guadagno da inizio anno al +9%, il team di Goldman Sachs guidato dallo strategist David Kostin ha annunciato di aver alzato il target a fine 2013 da 1.575 a 1.625 punti.

"Il 2013 del mercato azionario è iniziato all´insegna del miglioramento dell´attività economica", si legge nel report di Goldman che consiglia di privilegiare i titoli ciclici rispetto a quelli più difensivi alla luce "dell´incremento della crescita, della salita del rendimento dei decennali, dell´aumento di dividendi e piani di buyback". Goldman stima un incremento del Pil a stelle e strisce del 2% nel 2013 e del 2,9% l´anno prossimo.
 

Argo

Forumer storico
su s&p500 sto seguendo l'ennesima figura...

in realtà sono due.. il paccoprofondo e il contro
paccotto pattern 5-0...

l'arrivo del granchio profondo è fra l'altro il massimo dell'estensione che può avere il 5-0 pattern...

quindi passato quello si annullano le due figure di inversione...
le mie azioni UCG prenderanno il volo e le mie put si bruceranno....

http://www.investireoggi.it/forum/ultimo-atto-vt74222-124.html#post3373215

aggiorno... Precisione Spettacolare degli USA....
 

Allegati

  • ScreenHunter_82 Mar. 18 21.47.jpg
    ScreenHunter_82 Mar. 18 21.47.jpg
    95 KB · Visite: 140

Argo

Forumer storico
perché sono uscito oggi?? Innanzitutto perché oggi abbiamo centrato in pieno l'obiettivo della cazzley ( CONTA NERA ). Ci siamo fermati proprio sul 78,6% di XA e sul 127% di BC, per poi rimbalzare...

La farfalla che adesso aspetto è quella in verde che contiene la cazzley. Quello che diceva Treno e dicevo pure io stamani non essendomi accorto che dicevamo la stessa cosa.

la conta verde infatti attiva l'ipotesi di farfallila bullish. Il target di 78,6% di stamani apre questa ipotesi. Dobbiamo seguire quindi il rialzo dove si fermerà e SE si fermerà... oltre la penultima linea verde (88,6%) si spegne questa ipotesi e si riapsrte da capo con il 5-0 pattern che ancora NON è stato negato del tutto ( siamo al 78,6% appunto, mentre dovrebbe essere il 50%).

Domani seguirò attentamente l'evolversi della situazione.. e dove ricomprare eventualmente la mia put...
 

Allegati

  • ScreenHunter_82 Mar. 18 21.55.jpg
    ScreenHunter_82 Mar. 18 21.55.jpg
    106,2 KB · Visite: 175

Argo

Forumer storico
spiegami Argo

la figura che stavo seguendo era una farfalla ( Xabcd )che ha l'obiettivo sulle linee nere...toccate precisamente sia il 14/03 che il 15/03. La Farfalla ha fatto il suo dovere con i suoi target al rialzo... dopo questi NON a target al rialzo ma non vuol dire che NON ci andrà... in teoria ci si aspetta una inversione al ribasso che in effetti c'é stata, giustificando sti 20 punti di ribasso...

in più la linea rosa gay è l'obiettivo di un pattern di inversione 5-0 ( XABCD ) che vede anch'esso ribasso... C e D ancora non le ho disegnate mi vergogno son obiettivi troppo bassi.

Ora il secondo pattern è stato leggermente invalidato mentre la farfalla è precisa. Entrambi chiamavano ribasso. Mi sono serviti per essere sicuro delle mie put sul FIB.

Chiarita??
 

samir

Forumer storico
grazie, oggi pur sapendo che avremmo tenuto ma vedendo unidebit a -5 non ci ho creduto
non ho capito con chi teniamo e con chi siamo saliti
Treno che chiude i long in carico e rimne nudo con 10 put..ine . ho mal di testa e non so se essere gelosa :D:

ora vado a prendere una'aspirina

baciotto :(
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto