Ultimo atto .......... (5 lettori)

samir

Forumer storico
long a tenuta 1535 (7850 di dax anche se il future sembra averlo violato ) di es per me range settimanale


ci aspetta settimana interessante ai fini del 22 marzo


AstroCycle Market Forecasts - S&P 500
 

Allegati

  • spx_10.png
    spx_10.png
    48 KB · Visite: 368
Ultima modifica:

Argo

Forumer storico
ok... hanno deciso di andare nel cerchio blu....

bene a questo punto io seguirò con molta attenzione nei prossimi giorni il da farsi. Si perché il rialzo di oggi sta ritracciando il segmento AB di una ipotetica figura armonica: quale??

bene, visto che B ha ritracciato XA di 61,8% ho due strade, Pacco (Crab) o Cazzley (Gartley).. le due figure permettono un ritraccio del segmento AB da 38,2% fino a 88,6%. All'interno della zona di queste due percentuali il mio short continua a sopravvivere.

MA.. B di questa nuova figura può essere anche il D del vecchio 5-0 pattern che avevo disegnato giorni fa...e sarebbe punto di acquisto long...

Quindi per me è abbastanza facile adesso capire le mie sorti... se il rialzo va oltre l'88,6% sfondando anche il max del 8/3 la figura che comandava era il 5-0 pattern e PER ME il rialzo è partito completando la figura. Se invece all'interno di questo range (38,1% e 88,6%) si storna al ribasso... sto tranquillo e aspetto che parta la gamba D per capire se sarà un Cazzley o un PAcco....

fra l'altro il minimo di ieri viene a chiusura di un 65 ore di borsa aperta, un perfetto Tracy di 8gg direi.. ecco perché ieri mi aspettavo un rialzo... il nuovo 8 gg compatibilmente con la mia figura armonica sarà da seguire in quanto potrebbe essere l'ultimo 8 gg di un T+1 che sarà la nostra famosa lingua... se il nuovo 8gg rompe il max e fa minimi crescenti allora siamo nell'ipotesi 5-0 patter.. se non rompe i max siamo nelle due figure di prima e bla bla blabla....

aggiorno....

il punto C è arrivato a 88,6%. Anzi lo avrebbe passato ma rientrando subito e stornando. Lo prendo per buono..posso cosi mettere gli obiettivi del mio granchio ( in blu ) il punto D.

rompendo i max di venerdi, naturalmente riprende l'ipotesi 5-0 pattern rialzista...
 

Allegati

  • ScreenHunter_82 Mar. 18 08.40.jpg
    ScreenHunter_82 Mar. 18 08.40.jpg
    87,5 KB · Visite: 147

Argo

Forumer storico
scendendo su un TF 15' vediamo lo sviluppo eventuale di un altra figura armonica inserita nel granchio che sto seguendo sul TF60'. individuato XA metto i ritracci e vedo come si evolve la figura che potrebbe darmi la conferma della bontà di quella maggiore in cui è inclusa..
 

Allegati

  • ScreenHunter_82 Mar. 18 08.44.jpg
    ScreenHunter_82 Mar. 18 08.44.jpg
    101,5 KB · Visite: 132

Always Learn

Forumer attivo
G R A N D E ___ T R E N O !!!!!!!!

UN BRINDISI VIRTUALE DALLA PIANURA PADANA CON 15 cm di neve !!!

quello di stamattina penso sia il gain piu' alto che abbia mai realizzato in 15 anni di trading ( tranquillo e fatto a tempo perso )

GRAZIE
 
Ultima modifica:

Argo

Forumer storico
Be e se si fosse andati sopra?? Saresti stato sempre tranquilllo???

Riccordati il motto.. Perdere in borsa e vivere felici

E poi o Treno o non si era detto o a Napoli in carrozza o a Procida in catene?
 
Ultima modifica:

jxmassimo33

Forumer storico
ciao a tutti e complimenti a Treno, se posso vorrei chiederti un consiglio, terminata la lingua della call 16500/06 andrebbero bene secondo te?

Grazie

Max
 

treno

trenotrading.blogspot.it
... sto tranquillo e aspetto che parta la gamba D per capire se sarà un Cazzley o un PAcco.......

il fituso ha fatto il minimo sul 78,6% e finora è una cazzley , ma il dubbio rimane nel senso che potrebbe essere una cazzley interna di una farfallina.
per questo motivo lo sviluppo armonico non ci dirà nulla di più sul brevissimo , dobbiamo allargare i nostri orizzonti , controllare il dollar index , mettere una spruzzatina di gann e miscelarlo con abbondante quantità di nervi d'acciaio.
 

Users who are viewing this thread

Alto