CorvoTorvo
La vita è altrove...
amico mio ma cosa vuoi che ti scrivano, treno è short
nagual c.azzeggia soltanto, non è un professionista
oggi mi sento filantropo
Grazie!
amico mio ma cosa vuoi che ti scrivano, treno è short
oggi mi sento filantropo
...se consideriamo un annual epartito su quel minimo ....
devi salire di livello se osservi i grafici mensili degli europei si vede chiaramente come questo secondo ciclo lungo cominciato a settembre 2011 si stia sviluppando su cicli mensili da 8-9 mesi e il periodo in corso non ci sarà di grande aiuto sia che lo chiamiamo annuale o meno.
tranne il dax nessuno altro indice dopo 18 mesi dalla partenza è riuscito ad andare sopra al massimo del ciclo precedente .
Inoltre il fituso e la sega spagnola hanno già fatto un minimo inferiore a quello della partenza del ciclo .
devi salire di livello se osservi i grafici mensili degli europei si vede chiaramente come questo secondo ciclo lungo cominciato a settembre 2011 si stia sviluppando su cicli mensili da 8-9 mesi e il periodo in corso non ci sarà di grande aiuto sia che lo chiamiamo annuale o meno.
tranne il dax nessuno altro indice dopo 18 mesi dalla partenza è riuscito ad andare sopra al massimo del ciclo precedente .
Inoltre il fituso e la sega spagnola hanno già fatto un minimo inferiore a quello della partenza del ciclo .
ahh behh...se e' per quello son salito fino al 20 anni...e quello dell'anno scorso dovrebbe essere o il minimo assoluto di lungo ( buone possibilita')...o ne mancgerebbe uno..a breve?..mmm...poi che il minimo del 2012 sia a" meta' strada " ( troppo poco tempo )in un ipotetico ciclo comiciato a settembre....tutto da discutere.....infine non son mai stato un grande amante della "sincronicita'" dei vari indici...va bene la globalizzazione......ma te che sei un 'amante di URANO , MArte, venere ecc ( e non lo dico per deriderti ..anzi )...in teoria dovresti sapere ( almeno a me e' sato insegnato cosi'...)che ogni indice e' legato alla propria "orbita " di riferimento e non son tutte uguali...... cmq se poi vorrai fare un'analisi di piu' "ampio respiro" con divisione anche sui cicli di lungo...la leggero' volentieri
interessante sarà anche capire l'orbita della sega....spagnola
probabilmente è anche la mia....per questo mi interessa