Argo
Forumer storico
l'operazione di ieri ha un rischio di 70 punti a fronte di 400 ( minimo ) di guadagno..
vediamo come va...
Male va... Non so perché ma non ho messo lo stop löss.. Gestiamo la cosa..
l'operazione di ieri ha un rischio di 70 punti a fronte di 400 ( minimo ) di guadagno..
vediamo come va...
cancelliamo dal grafico la farfallina e mettiamo ab=cd
se si ferma massimo al 127% , che corrisponde a 16.523 di fituso allora l'ultimo impulso ribassista di lungo è ancora possibile se fa il 168% si cambia scenario di lungo periodo ed il rialzo è già cominciato a luglio su B della testadiminchia.
quindi si è girato?
...oppure non è ab=cd e si scende lo stesso...
e poi calerà il sipario sulla prima repubblica.
il tempo dei farisei e dei pubblicani è terminato , hanno svolto il loro ruolo con diligenza , hanno demolito le macerie , non che ce ne fosse bisogno ma era un passaggio necessario.
Adesso ritorneranno Don abbondio e l'innominato , renzo per ora l'hanno messo da parte ,si presenteranno ai cittadini italiani ripuliti e candidi e questo non è un male , non sarà un ritorno al passato ma servirà a fare i conti con il passato per spazzarli via e metterci definitivamente alle spalle la prima repubblica.
Il fituso è pronto per questo ultimo atto ,
il punto 14 del cazzaro , la discesa non dovrà esser vissuta come una jattura , come ennesimo impulso del trend al ribasso ma come fine del trend ribassista.........
la perdita di stamani ( incassata perché non ho messo lo stop loss come dice GANN ) è stata ripresa alla grande dalla salita giornaliera..
adesso si va avanti fino a qui con il long...
B è proprio oggi al 113% di XA... vediamo se arriva più in su...
embehhhhhhhhhhh
il MT MENSILE GIRA AL RIALZO
Tesoro vogliamo lavorare?
SE FOSSIMO SU UNA B in overlap come sembra, potrebbe salire fino al 138% di A, che mi sembra sia circa 17500. Tuttavia per me è praticamente finita e sta per iniziare la C down con target 14600 circa. sperem