Ultimo atto ..........

è il bel grafico di argo. Si vede bene tutto. Sulla B in corso dovrebbe solo mettere oltre il 127% anche il 138% di A, in quanto una B in over lap non puo cque andare oltre tale quota. Se andasse oltre dovremmo dare la 2 finita sul minimo di novenbre a 14868, ed ora saremmo in piena onda 3/3 di un TORO partito a luglio. Che non ci voglio neanche pensare

che sia un bull io non ho piu' alcun ragionevole dubbio... lo vado urlando da mesi
io pero' mi aspetto una squizzata nei primi due mesi dell'anno perche' la televisione ci dice che è tutto positivo e nessuno ha piu' paura
. ho aperto uno piccolo ieri sui 16850 con stop appena sopra ai 17000 conscio del fatto che se li rompono, entro fine mese siamo a 18500....

vvvvvvvvvaaaaaaaaaaaammmmmmmmmmoooooooooosssssssssss

è il bel grafico di argo. Si vede bene tutto. Sulla B in corso dovrebbe solo mettere oltre il 127% anche il 138% di A, in quanto una B in over lap non puo cque andare oltre tale quota. Se andasse oltre dovremmo dare la 2 finita sul minimo di novenbre a 14868, ed ora saremmo in piena onda 3/3 di un TORO partito a luglio. Che non ci voglio neanche pensare

ti ho compreso ma le conteggi in modo etereo, io ci vedo una salita in 3 dal 14868 fuzzi 16 nov, che per me non è la base dell'up in gestione, per base io prendo 15122 10 dec
la correzione è stata a mia veduta na complex w-x-y ed ora qst è la tua onda up ma non si sa sia una 3 or c...
o meglio una 1 di inizio movimento

Ultima modifica:
Non ti seguo tanto. Stai dicendo che sul minimo a 12300 di luglio è partito un grosso ABC e che ora potremmo essere sulla C up con target 19274 per A=C. ?

Non ti seguo tanto. Stai dicendo che sul minimo a 12300 di luglio è partito un grosso ABC e che ora potremmo essere sulla C up con target 19274 per A=C. ?

numeri o lettere mettili tu io non guardo ambiti tempo così larghi, mi limito al minuto
ma questo c'è ed è ciò che privilegio

Allegati

• 3-1 FTSE MIB.png
    3-1 FTSE MIB.png
    13,8 KB · Visite: 609
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto