samir Forumer storico 22 Marzo 2013 #1.501 io da lunedì sarò impegnata al senato per servire il Paese per voi non posso più dare niente, forse è meglio : auguri a tutti longhisti e shortisti
io da lunedì sarò impegnata al senato per servire il Paese per voi non posso più dare niente, forse è meglio : auguri a tutti longhisti e shortisti
cammello Forumer storico 22 Marzo 2013 #1.502 samir ha scritto: io da lunedì sarò impegnata al senato per servire il Paese per voi non posso più dare niente, forse è meglio : auguri a tutti longhisti e shortisti Clicca per allargare... in bocca a lupo C
samir ha scritto: io da lunedì sarò impegnata al senato per servire il Paese per voi non posso più dare niente, forse è meglio : auguri a tutti longhisti e shortisti Clicca per allargare... in bocca a lupo C
latinista Banned 23 Marzo 2013 #1.503 samir ha scritto: io da lunedì sarò impegnata al senato per servire il Paese per voi non posso più dare niente, forse è meglio : auguri a tutti longhisti e shortisti Clicca per allargare... Accidenti. Non avevo seguito. Complimenti e Auguri. PS..se vuoi dirlo, in quale partito?
samir ha scritto: io da lunedì sarò impegnata al senato per servire il Paese per voi non posso più dare niente, forse è meglio : auguri a tutti longhisti e shortisti Clicca per allargare... Accidenti. Non avevo seguito. Complimenti e Auguri. PS..se vuoi dirlo, in quale partito?
CorvoTorvo La vita è altrove... 24 Marzo 2013 #1.504 Argo ha scritto: Vieni vieni a servire il paese. Ma che sei una delle quattro segretarie di Brunetta?? Clicca per allargare...
Argo ha scritto: Vieni vieni a servire il paese. Ma che sei una delle quattro segretarie di Brunetta?? Clicca per allargare...
treno trenotrading.blogspot.it 25 Marzo 2013 #1.505 samir ha scritto: ........sarò impegnata al senato ..... Clicca per allargare... occhio alla borsa tesoro....
samir ha scritto: ........sarò impegnata al senato ..... Clicca per allargare... occhio alla borsa tesoro....
wildman Forumer storico 25 Marzo 2013 #1.506 samir ha scritto: io da lunedì sarò impegnata al senato per servire il Paese per voi non posso più dare niente, forse è meglio : auguri a tutti longhisti e shortisti Clicca per allargare... spenditi per far abrogare la tobin tax e far aumentare la soglia di esenzione dei bolli in bocca al lupo !
samir ha scritto: io da lunedì sarò impegnata al senato per servire il Paese per voi non posso più dare niente, forse è meglio : auguri a tutti longhisti e shortisti Clicca per allargare... spenditi per far abrogare la tobin tax e far aumentare la soglia di esenzione dei bolli in bocca al lupo !
CorvoTorvo La vita è altrove... 25 Marzo 2013 #1.507 treno ha scritto: occhio alla borsa tesoro.... Clicca per allargare... Intendi la borsetta, vero? Con tutti i ladri che ci sono dentro là....
treno ha scritto: occhio alla borsa tesoro.... Clicca per allargare... Intendi la borsetta, vero? Con tutti i ladri che ci sono dentro là....
treno trenotrading.blogspot.it 25 Marzo 2013 #1.508 CorvoTorvo ha scritto: .......Con tutti i ladri che ci sono dentro là... Clicca per allargare... infattamente.....
CorvoTorvo ha scritto: .......Con tutti i ladri che ci sono dentro là... Clicca per allargare... infattamente.....
Grimek Nuovo forumer 25 Marzo 2013 #1.509 Ciao dal 26/02 il Cac40 e Stoxx50 hanno fatto con il punto B il 50% di rintraccio, Dax il 38.2%. Vediamo dove si ferma C
Ciao dal 26/02 il Cac40 e Stoxx50 hanno fatto con il punto B il 50% di rintraccio, Dax il 38.2%. Vediamo dove si ferma C
treno trenotrading.blogspot.it 25 Marzo 2013 #1.510 non ci sono novità tutti gli indici eurepei tra la 9 e la 21 hanno rimbalzato dalla 21 ed ora si trovano tutti a ridosso della 9 . per farla breve adesso sono tutti leggermente sopra la 9 Ultima modifica: 25 Marzo 2013
non ci sono novità tutti gli indici eurepei tra la 9 e la 21 hanno rimbalzato dalla 21 ed ora si trovano tutti a ridosso della 9 . per farla breve adesso sono tutti leggermente sopra la 9