Ultimo atto ..........

e sul FTSE MIB.... si tratta di Farfalla Treno... almeno per ora....

:titanic::titanic::titanic::titanic:

http://www.investireoggi.it/forum/3389966-post1404.html

.....La farfalla che adesso aspetto è quella in verde che contiene la cazzley. Quello che diceva Treno e dicevo pure io stamani non essendomi accorto che dicevamo la stessa cosa.

la conta verde infatti attiva l'ipotesi di farfallila bullish. Il target di 78,6% di stamani apre questa ipotesi. Dobbiamo seguire quindi il rialzo dove si fermerà e SE si fermerà... oltre la penultima linea verde (88,6%) si spegne questa ipotesi e si riapsrte da capo con il 5-0 pattern che ancora NON è stato negato del tutto ( siamo al 78,6% appunto, mentre dovrebbe essere il 50%).

Domani seguirò attentamente l'evolversi della situazione.. e dove ricomprare eventualmente la mia put...

eccola la farfalla tanto auspicata in passato...

oggi mi voleva fregare, provando a farmi uscire dal trading in perdita... ma io ho tenuto duro.. sarei uscito alla rottura di 16262, rottura netta intendo...

meglio cosi di nuovo in gain... ora vedo gli obiettivi e speriamo che lo scivolone non sia troppo forte...

Allegati

• ScreenHunter_82 Mar. 25 20.37.jpg
    ScreenHunter_82 Mar. 25 20.37.jpg
    118,4 KB · Visite: 158
Ultima modifica:
...... gli indici europei hanno cominciato a fare i massimi delle oscillazioni nella prima parte ....forte segnale ribassista ....

adesso i rimbalzi da inizio oscillazione cominceranno a diventare irrisori e confermando il trend ribassista di brevissimo.......

treno sempre più che convinto che questo ribasso fino a 14300 di ftsemib sarà la lingua finale e poi solo up di lungo?......grazie come sempre.:bow:

Users who are viewing this thread

Back
Alto