Ultimo atto ..........

comunque al di la delle battute la lingua di cui parli è un altra cosa , qui stiamo parlando del buzzurro di bayer , quel pattern semplicissimo che sintetizza in linguaggio scurrile la fase di salita e la successiva di correzione.

l'ho ripetuto diverse volte prima e durante la discesa , attenzione adesso si piscia e si gcaga e non era detto a caso .
quando si si caga non ci si mette a contare il tracina il tracina-1 il tracina-3 il tracina+1 il tracina+minchia.
nella fase laterale della cagata non serve a nulla , si rischia di fare come la barzelletta del carabiniere quella del :
"......appuntato controlli se funzionano le frecce
.......ora si .......ora no........ora si.......ora no...........

esattamente come la conta dei cicli nelle cagate , è cominciato il tracina+1 ............ora si ........ora no..........ora si............ora no........ora si...ora no.

ok Treno, grazie per la spiegazione...ho confuso le lingue :)

Però il senso della mia domanda resta: al termine di questa lingua ti aspetti un rimbalzo o qualcosa di più?

Per essere più chiaro: ci siamo al punto 14 del cazzaro secondo te o non ancora?

PS: Corvo non farmi incazzare :D

Allegati

• happytradingrl5.gif
    happytradingrl5.gif
    50,4 KB · Visite: 499
comunque al di la delle battute la lingua di cui parli è un altra cosa , qui stiamo parlando del buzzurro di bayer , quel pattern semplicissimo che sintetizza in linguaggio scurrile la fase di salita e la successiva di correzione.

l'ho ripetuto diverse volte prima e durante la discesa , attenzione adesso si piscia e si gcaga e non era detto a caso .
quando si si caga non ci si mette a contare il tracina il tracina-1 il tracina-3 il tracina+1 il tracina+minchia.
nella fase laterale della cagata non serve a nulla , si rischia di fare come la barzelletta del carabiniere quella del :
"......appuntato controlli se funzionano le frecce
.......ora si .......ora no........ora si.......ora no...........

esattamente come la conta dei cicli nelle cagate , è cominciato il tracina+1 ............ora si ........ora no..........ora si............ora no........ora si...ora no.
:lol::lol::lol:...sempre il migliore:up:....mancava l'appendice di ribasso...avevi ragione...chapeau anche a te:bow::bow::bow:

su telecom siamo vicini al minimo ideale di acquisto 0,5344 (primo acquisto)

anche se tu segnalavi possibili arrivi tra 0.51 e 0.47, con divergenza su oscillatore

c.que ci siamo quasi...

Ultima modifica:
le analisi si fanno sempre su indici

faccio notare che il 500 ha violato 1550

bye torno al lavoro o mi menano

dimenticato: siamo su angoli settimanali quindi attenzione, io ho chiuso intraday pur avendololi violati

per chi fa over e vuole riskiare ultima goccia a riskio suo

scusa Treno ma sto nella sana :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto