Ultimo atto ..........

Allegati

• ScreenHunter_82 Mar. 26 19.49.jpg
    ScreenHunter_82 Mar. 26 19.49.jpg
    127,2 KB · Visite: 155
......Treno, c'è la 377........

la bloomberg oggi abbiamo chiuso sulla bloomberg per questo fanno un pò di scena .
sotto il prezzo di oggi abbiamo tutte le media da 200 a 440 le altre sono tutte sopra .
ma tutto il fascio di medie dalla 200 alla 440 sono in cento punti sotto 15.300 di indice fituso non c'è nessuna media

... sotto 15.300 di indice fituso non c'è nessuna media

C'è la 13 del mensile a 13250.

Il momentum oggi non mi ha dato il segnale per un pelo, se lo fa domani potrebbe essere brutta. Magari dopo la diretta in streaming...

Allegati

• 2013-03-26_195430.png
    2013-03-26_195430.png
    113,5 KB · Visite: 104
comunque al di la delle battute la lingua di cui parli è un altra cosa , qui stiamo parlando del buzzurro di bayer , quel pattern semplicissimo che sintetizza in linguaggio scurrile la fase di salita e la successiva di correzione.

l'ho ripetuto diverse volte prima e durante la discesa , attenzione adesso si piscia e si gcaga e non era detto a caso .
quando si si caga non ci si mette a contare il tracina il tracina-1 il tracina-3 il tracina+1 il tracina+minchia.
nella fase laterale della cagata non serve a nulla , si rischia di fare come la barzelletta del carabiniere quella del :
"......appuntato controlli se funzionano le frecce
.......ora si .......ora no........ora si.......ora no...........

esattamente come la conta dei cicli nelle cagate , è cominciato il tracina+1 ............ora si ........ora no..........ora si............ora no........ora si...ora no.

Grande Treno ... :D

P.S.
Tienilo qui Duki ... :D

Però io mi ricordavo che le pisciate e le cagate erano tre prima di tirar fuori la lingua, forse ricordo male. :mmmm:

E comunque gli yankees stanno tenendo lontana ogni minima discesa come un esorcista il diavolo con l'acqua santa.

Questa potrei venderla a pierluigi. :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto