samir Forumer storico 4 Aprile 2013 #1.661 zi stavo per correggerlo grazie come non detto rimane una ipotesi
samir Forumer storico 4 Aprile 2013 #1.663 treno facendo così dai per massima estensione di questo rimbalzo a 15440/480 di indice giusto?
treno trenotrading.blogspot.it 4 Aprile 2013 #1.664 samir ha scritto: ....... così dai per massima estensione di questo rimbalzo a 15440/480 di indice giusto......... Clicca per allargare... questa per il fituso è una fase intermedia irrilevante non siamo su uno dei punti in cui "deve" fare qualcosa.
samir ha scritto: ....... così dai per massima estensione di questo rimbalzo a 15440/480 di indice giusto......... Clicca per allargare... questa per il fituso è una fase intermedia irrilevante non siamo su uno dei punti in cui "deve" fare qualcosa.
samir Forumer storico 4 Aprile 2013 #1.666 dooky ha scritto: ....ma il movimento del gold non ti preoccupa ? Clicca per allargare... pare abbia fatto un minimo aticipato con divergenza rialzista
dooky ha scritto: ....ma il movimento del gold non ti preoccupa ? Clicca per allargare... pare abbia fatto un minimo aticipato con divergenza rialzista
wildman Forumer storico 4 Aprile 2013 #1.667 treno ha scritto: trenotrading: Comprato le puttane Clicca per allargare... stai facendo la macumba lo so
treno ha scritto: trenotrading: Comprato le puttane Clicca per allargare... stai facendo la macumba lo so
dooky Forumer storico 4 Aprile 2013 #1.668 samir ha scritto: pare abbia fatto un minimo aticipato con divergenza rialzista Clicca per allargare... Dici Samir? Io non vedo divergenze per ora... Però io tifo perchè sono già entrato long qualche giorno fa su un pò di titoli ITA ....speriamo di nn aver fatto una cagata come il ftse.... Ultima modifica: 4 Aprile 2013
samir ha scritto: pare abbia fatto un minimo aticipato con divergenza rialzista Clicca per allargare... Dici Samir? Io non vedo divergenze per ora... Però io tifo perchè sono già entrato long qualche giorno fa su un pò di titoli ITA ....speriamo di nn aver fatto una cagata come il ftse....
Argo Forumer storico 4 Aprile 2013 #1.669 treno ha scritto: questa per il fituso è una fase intermedia irrilevante non siamo su uno dei punti in cui "deve" fare qualcosa. Clicca per allargare... Io "devo" fare il compromesso della Prima Casa... devo dare il 5%... che si fa??
treno ha scritto: questa per il fituso è una fase intermedia irrilevante non siamo su uno dei punti in cui "deve" fare qualcosa. Clicca per allargare... Io "devo" fare il compromesso della Prima Casa... devo dare il 5%... che si fa??
Argo Forumer storico 4 Aprile 2013 #1.670 come mai sbragano cosi?? che fanno mi copiano le operazioni?? ftse 15'... Allegati ScreenHunter_82 Apr. 04 14.46.jpg 77,7 KB · Visite: 397