Ultimo atto ..........

Allegati

• 15450.JPG
    15450.JPG
    246,6 KB · Visite: 177
Ultima modifica:
Carissimo sig.Treno:D:bow:

mi stavo chiedendo una cosa...oltre al fatto che ultimamente lei mi sembra vada un po' troppo a put.....tane:D( fa benissimo:-o:lol:)...

sp 500:rolleyes:...leggendo sul blog un po' di tempo fa aveva gia' piu' o meno dato la sua estrema unzione...:-o....considerando tutta l'oscillazione dal 2009 fino qui...quante probabilita' ci sono che si sia in direttura di arrivo su larga scala del movimento da lei abilmente intercettato sul nostrano ...e cioe' ...lo fanno sto becco dell'uccello + sputa la nocciolina?...o devon maturare ancora un po'.?...grazie per la sua eventuale risposta e aggiornamento...:-o:bow::ciao:

Ultima modifica:
....sp 500...........

metto il quadrato di 9 cosi faccio contenti i culturi di woglia Di Canna
gli ienchi giocano tra quei due importantissimi numeri verdi in alto a sinistra .......ora su ora giù ora su ora giù ....

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    136,4 KB · Visite: 554
metto il quadrato di 9 cosi faccio contenti i culturi di woglia Di Canna
gli ienchi giocano tra quei due importantissimi numeri verdi in alto a sinistra .......ora su ora giù ora su ora giù ....

beh io avevo un target di "pietra tombale " tra 1550 e 1600...dovessi scommetere proprio sul preciso direi 1585e spicci..quindi...me gusta il tuo "quadrato":up::D

...pero' io voglio veder sul tuo grafo...il becco e la nocciolina...se no non son contento:-o:bow:

scherzi a parte..grazie;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto