Ultimo atto ..........

ma qualcuno mi sa dire perchè tutte le borse stanno sprofondando tranne quella italiana? Questa era l'occasione per fare l'affondo a 14.850 e invece nulla quasi verdi semmai...vendiamo le put? :rolleyes:

... sul mensile le divergenze valgono ? perchè se si setta rsi sempre a 14 (ma non so se vada bene) ha divergenza enorme) rialzista........

dipende dal tempo , sul mensile abbiamo un oscillavacche piatta e non ci serve , se invece osservi il settimanale la divergenza è perfetta

nessuno risponde, non ne avete idea neanche voi o non mi fila nessuno perchè nuovo? :-o

ce lo stiamo chiedendo
io ho sempre avuto una mia idea da temo(Argo può confermare ) e cioè che il nostro indice a questo livello di minimo, o area 15000.- DEVE costruire il suo plafond di lungo pena la sua scomparsa :D:

io avevo dato ultimo supporto 14860
lo ha fatto il fut di giugno e non l'indice
il che mi avvalora quanto penso, rilevato da miei studi .

poi che l'indice lunedì lo possa toccare potrebbe essere ma starei molto attento a non riskiare di trovarsi il coltello dalla parte della lama

che poi raggiunga grandi vette non credo , sarà un lungo periodo di laterale...

diverso gli indici americano...

dipende dal tempo , sul mensile abbiamo un oscillavacche piatta e non ci serve , se invece osservi il settimanale la divergenza è perfetta

vedi un po a me chemi da non saprei ho messo rsi 14/14 forse era meglio 12?

Allegati

• TIT MEN.gif
    TIT MEN.gif
    14,4 KB · Visite: 596
Ultima modifica:
treno . visto che non so postare i grafici, se hai tempo e voglia , potresti dare una occhiata a luxottica se sta sputando la nocciolina? grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto