Ultimo atto ..........

ce lo stiamo chiedendo
io ho sempre avuto una mia idea da temo(Argo può confermare ) e cioè che il nostro indice a questo livello di minimo, o area 15000.- DEVE costruire il suo plafond di lungo pena la sua scomparsa :D:

io avevo dato ultimo supporto 14860
lo ha fatto il fut di giugno e non l'indice
il che mi avvalora quanto penso, rilevato da miei studi .

poi che l'indice lunedì lo possa toccare potrebbe essere ma starei molto attento a non riskiare di trovarsi il coltello dalla parte della lama

che poi raggiunga grandi vette non credo , sarà un lungo periodo di laterale...

diverso gli indici americano...

:jack:

Allegati

• FTSE Mib Full0613 Future.png
    FTSE Mib Full0613 Future.png
    105,1 KB · Visite: 171
  • FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    93,2 KB · Visite: 167
mi associo agli asinelli :) gruppo a cui faccio parte :p)

vediamo cosa mi risponde (se ne ha voglia ) il mio tesoro di lungo

Ultima modifica:
Treno questo qui è bravo come t?

"....Gartley perfetto su DAX30

un pattern armonico GARTLEY RIALZISTA (triangoli in verde) su DAX, timeframe H4.
Il pattern si dice perfetto in quanto:
- AB = 61,8% di XA
- BC = 61,8% di AB
- AD = 78,6% AD
Gli ultimi ribassi hanno inoltre creato un pattern ABCD (evidenziato con rettangoli in giallo), in cui
A1B= CD, uguale sia in termini di ampiezza si in termini di tempo.

Doppio pattern geometrico dunque e forte area di supporto geometrico in area 7670, punto di ingresso long.
Target del movimento molto ambiziosi (siamo sempre su un H4):
- 7778 (108 punti indice)
- 7844 (174 punti indice)

Stop loss da fissare a 40/50 punti dall’ingresso in posizione, o comunque con risk:reward minimo 2:1
Se il mercato parte al rialzo lo stop segue la posizione e si fissa sull’entry level.

controllalo va che non mi fido è il DAX 4 H

Allegati

• dax 4h.gif
    dax 4h.gif
    50,5 KB · Visite: 170
Ultima modifica:
questo mi piace meno, non mi garba la squadratura dal massimo in direzione del minimo 2009
fatico a considerarlo strutturale quel minimo

mi sembra migliore la fan di lungo rosso tratteggiata, che dovrebbe trovare incroci di set up nelle nere sucessive e non li vedo

ciao :)

..... perchè tutte le borse stanno sprofondando tranne quella italiana .............

dipende da che punto di vista ,sono numeri è possono essere stravolti ad uso e consumo , ad esempio potrei dirti che ieri la borsa italiana è scesa dello 0.61% e direi la verità......

dipende da che punto di vista ,sono numeri è possono essere stravolti ad uso e consumo , ad esempio potrei dirti che ieri la borsa italiana è scesa dello 0.61% e direi la verità......
ovvio , ma anche un metro se non partiamo dallo stesso punto , non sara' mai un metro .

..... anche un metro se non partiamo dallo stesso punto , non sara' mai un metro.........

ma qua partiamo dallo stesso punto misuriamo la borsa italiana , qualcuno sostiene che ieri la borsa italiana è salita dello 0.49% qualcun altro sostiene che ieri è scesa dello 0.61% a chi minchia dobbiamo credere...??

Users who are viewing this thread

Back
Alto