Ultimo atto ..........

Ciao Samir ;) Passa a trovarci più spessso tanto li "perdete" solo tempo mentre l'italia va a ramengo:(:rolleyes::wall::ciao:

mi permetto di far notare che gli yankee hanno battuto 49 MESI al rialzo

e Gann a queste scadenza ci mette un punto di attenzione

io ho 20/22 aprile data di swing

Ultima modifica:
secondo me per rispondere agli ultimi 3 post dovrebbe smentire la sua indole di pigro scrivendo 3 pagine che vanno da Gann a hurst :D:
come dire una sintesi di questi 10 anni di post

:p)

:D:D:D...penso che il 90% degli utenti si accontenterebbe di due grafi mibbo e sp..recchie con sue belle righe nere zigzagate con target finali ...magari con qualche bella "farfallina " alla BELEN...:lol::lol::lol:...cmq ...se risponde lo leggo volentieri:-o..ogni tanto passero' a "controllarlo":-o:lol::lol::ciao:

Io sono short su sp500...ciò non toglie che si è fatto 30 punti up in un giorno...sputaci sopra:up: Mio tp 1480,5 vedi tu:up::up:

:D:D:D...penso che il 90% degli utenti si accontenterebbe di due grafi mibbo e sp..recchie con sue belle righe nere zigzagate con target finali ...magari con qualche bella "farfallina " alla BELEN...:lol::lol::lol:...cmq ...se risponde lo leggo volentieri:-o..ogni tanto passero' a "controllarlo":-o:lol::lol::ciao:

mi pare abbia detto e fatto vedere che prima del punto 15 (cambio trend di medio-lungo) il fituso doveva fare un minimo aui 14400 ca che non ha ancora fatto ed in quel caso spostando avanti la data il riskio di un minimo più profondo si fa più probabile

spero di aver capito bene

:up: Ciao Samir, la "squadratura" che ho in mente mi darebbe un p/t, sulle date da Te indicate, a quota 1618/22, vediamo.................;)

cari racassi e meravigliosa puella,

siamo certi che è partito el mensual?

un cicinino presto per dirlo...non trovate? :)

finche non rompono i max....c'è vita...e finchè c'è vita....pure la speranza :mmmm:

ERA IL 6 FEBBRAIO ...:(

okkio io me ne intendo poco di lingue del bayer, ma di quelle che vibrano:D:
::

l'angolo sud ovest della piramide se violata e lo hanno violato apre la via a 1626...ovviamente nel medio

:up: Ciao Samir, la "squadratura" che ho in mente mi darebbe un p/t, sulle date da Te indicate, a quota 1618/22, vediamo.................;)

:cool:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto